[INFO]GIULIANA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
prova a chiedere agli amici di Viareggio/Lucca visto che a Novembre risultava essere in quella zona, oppure cerca nella sezione Toscana, così dice la ricerca su Google.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Arriva in soccorso Olindo :biggrin:
Testata l'altro giorno riceve in via saffi poco dopo la porta, nota location di altre gatte sulla sinistra, palazzo squallidotto e appartamento alquanto sporco. Lei è bella,nulla da dire,anche se leggermente peggio che nelle foto,velocità doppia urbana trattando scesa a 80 ma veramente microdotata e al telefono promette 19 forse millimetri. Molto gentile comunque ma io non ci torno di sicuro.
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Uscito or ora dalla location di Giuliana...
a me è piaciuta, diversa dalle foto, in quanto patinate, ma t-gatta molto carina e a modo.
Contattata già alcuni giorni fa, la chiamo verso le 22,30 chiedendo se fosse libera, risposta positiva, mi reco in v.Saf.i (vicino al pub....). Quando apre la porta le chiedo: "ma sei tu in foto?" (non xchè fosse brutta, ma il fatto è che si è anche tinta i capelli e tolta l'extension), poi mi riprendo e dico: "certo che sei tu."
Concordiamo x bj, FK e trombo da parte mia (sono solo attivo) per 80 cetrioli. Il tutto si svolge senza fretta da parte sua, ma io ero un po ingrifato ed espleto abbastanza rapidamente. Dopodichè, ci laviamo (sono venuto sulle sue tettine), mi rivesto, mi stendo sul letto vicino a lei e ci mettiamo ad ascoltare alcune canzoni su YouTube, in particolare questa (ascoltata anche durante il servizio):
[youtube:py23or7s]http://www.youtube.com/watch?v=HfJ_Pyfmh1E[/youtube:py23or7s]
Parliamo del più e del meno, mi da il suo indirizzo messenger, poi chiama un cliente, saluto e me ne vado.
Io mi sono trovato bene e non appena le finanze me lo permetteranno, ci tornerò. :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
649
Reaction score
334
Località
Bologna
Mi sa che è successo qualcosa al link,che ora porta ad una ragazza non tx che sta alla croce di casalecchio.
Chi ha un link esatto x Giuliana lo metta.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allegati

  • ISABELLA, BIONDA ESPLOSIVA-BO.zip
    138,8 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allegati

  • Giuliana Lemmos Punto Trans-BO.zip
    65,4 KB · Visite: 67
Commenta
Alto