Ero di passaggio qualche tempo fa in quel di RE .. mi faccio allettare dalle foto e chiamo per capire la situazione .. sembra ok ci vado !
appartamento tranquillo .. anche se quando arrivo noto subito che c'è un pò di trambusto .. probabilmente un altro cliente che aspettava nell'altra stanza .. allora mi prende per mano e mi porta in un'altra casa da una sua amica tgatta anche lei .. la riconosco è una nera mezzo trav che girava l'emilia in quel periodo (presente sui soliti siti noti, cazzo non ricordo il nome) da quanto ho capito le chiede di occuparsi dell'altro tipo nell'appartamento di fronte e lei essendo libera accetta e ci lascia finalmente soli...
Parlando dell'aspetto estetico lei è decisamente meno carina che in foto .. intendiamoci NON è per nulla brutta .. ma in foto sembra tr figa. è giovane e ha quel non so che di trav .. pirillo medio-piccolo e culetto di burro ... dopo un paio di posizioni è venuta mentre si smanacciava il coso e io la infilzavo ... io l'ho raggiunta dopo 3 min sul suo pirillo ancora bagnato ..
CONCLUSIONI: per gli attivi un giro si può fare .. ma niente di che .. non ci ritornerei anche se lei è cmq gentile e tranqilla .. non rompe i coglioni come tante altre ... la pagnotta se la scotta va ...
Salutoni
Durexxx