[INFO] GIULIANA - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: info-Giuliana

aristocat ha scritto:
zaroby ha scritto:
Buongiorno,ragazzi, a Padova e' arrivata questa meraviglia:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5506

qualcuno di voi ha notizie? Saluti e grazie
Zaroby, mi spieghi come mai inserisci una richiesta di info di una pulzella in quel di Padova nella sezione Milano?

Semplice, ho fatto una ricerca ed ho visto che proviene da Milano. Scusate se non ho formulato la richiesta chiaramente. Saluti.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Re: info-Giuliana

zaroby ha scritto:
aristocat ha scritto:
zaroby ha scritto:
Buongiorno,ragazzi, a Padova e' arrivata questa meraviglia:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5506

qualcuno di voi ha notizie? Saluti e grazie
Zaroby, mi spieghi come mai inserisci una richiesta di info di una pulzella in quel di Padova nella sezione Milano?

Semplice, ho fatto una ricerca ed ho visto che proviene da Milano. Scusate se non ho formulato la richiesta chiaramente. Saluti.
Non fraintendermi, non ti devi scusare, non é nulla di grave...puó capitare a tutti di inserire una richiesta in una sezione non adatta geograficamente. Inserendo la richiesta di info adeguatamente(Trans-Tutte le provincie venete) non preoccuparti che anche gli amici milanesi,se potranno, ti daranno una mano. Ovvio che se vi fosse stato un argomento a lei dedicato ti potevi inserire lí.

Commenta
Reaction score
146
a dir la verità siccome conosco la ragazza.. posso affermare che lei di base è a milano... poi con molta frequenza, si sposta in piemonte ed altre regioni limitrofe, quindi può benissimo capitare che nell'arco di pochi giorni cambi location.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
porcino ha scritto:
a dir la verità siccome conosco la ragazza.. posso affermare che lei di base e' a milano... poi con molta frequenza, si sposta in piemonte ed altre regioni limitrofe, quindi può benissimo capitare che nell'arco di pochi giorni cambi location.

Buongiorno,Porcino, visto che conosci la ragazza, ti sarei grato se tu mi dicessi come si comporta. Spero resti a Padova finchè passa questo caldo. Ne sono particolarmente interessato perchè assomoglia ad una mia ex collega. Saluti e grazie

Commenta
Reaction score
0
caro porcino volevo chiederti se questa Giuliana ha frequentato anche le parti di zingonia mi sembra una che vedevo spesso al distributore Agip prima dell'ospedale ma si faceva chiamare in altro modo che purtroppo non ricordo,ricordo che spesso andava dalle parti di novara...ben gentile

Commenta
Reaction score
2
zaroby ha scritto:
porcino ha scritto:
a dir la verità siccome conosco la ragazza.. posso affermare che lei di base e' a milano... poi con molta frequenza, si sposta in piemonte ed altre regioni limitrofe, quindi può benissimo capitare che nell'arco di pochi giorni cambi location.

Buongiorno,Porcino, visto che conosci la ragazza, ti sarei grato se tu mi dicessi come si comporta. Spero resti a Padova finchè passa questo caldo. Ne sono particolarmente interessato perchè assomoglia ad una mia ex collega. Saluti e grazie

......mi intrometto :biggrin: ma la tua ex collega...... :biggrin: era trans :woottrizomeno: :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
No,Lorenzo, la mia collega non era trans, ma gli assomigliava moltissimo e ti guardava con lo stessa espressione provocatoria. Ragazzi,chi sà parli. saluti e grazie.

Commenta
Alto