[INFO] Giuliana Paiva trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16.421
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio, sei un grande :preved:Conosco il forum cagliaritano e lo consulto saltuariamente, ma purtroppo non ero riuscito a trovare niente, "colpa" del nome diverso. Ho letto le due recensioni ed ho capito che la tipa oltre ad essere molto carina predilige essere passiva, quindi per me sembrerebbe adatta. Grazie ancora per il prezioso aiuto :wink:

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Ragazzi zero tette! avevo intuito la fregatura dietro l'angolo della porta cosi' ho telefonato (richiesta 80) arrivo in zona via Candia e quando lei si è nascosta dietro la porta mi son appena avvicinato sulla soglia.
Un completo di intimo in blu che nascondeva un petto poco piu' che piatto
"Quelle foto non sono tue" e mi ha guardato con un viso femminile tra l'angelico e l'innocente lasciandomi andare. Per evitare spiacevoli sorprese ho preso le strette scale a tutta velocita'.
Ragazzi vi ho avvisato!

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ragazzi zero tette! avevo intuito la fregatura dietro l'angolo della porta cosi' ho telefonato (richiesta 80) arrivo in zona via Candia e quando lei si è nascosta dietro la porta mi son appena avvicinato sulla soglia.
Un completo di intimo in blu che nascondeva un petto poco piu' che piatto
"Quelle foto non sono tue" e mi ha guardato con un viso femminile tra l'angelico e l'innocente lasciandomi andare. Per evitare spiacevoli sorprese ho preso le strette scale a tutta velocita'.
Ragazzi vi ho avvisato!

Grazie per l'avviso, credo di capire che trattasi di trav con viso femminile, e a qualcuno il genere piace !! :ok:

Commenta
Reaction score
16.421
  • Creatore Discussione
Grazie per l'avviso, credo di capire che trattasi di trav con viso femminile, e a qualcuno il genere piace !! :ok:

Puoi dirlo forte e chiaro, io sono uno di quelli che amano proprio quelle con le tettine ormonate e il corpo femminile, e questa Giuliana mi sembra proprio sia la tipa giusta. L'ho vista anche su facebook, trovata grazie al nome che utilizzava precedentemente (scovato da fabxpiace). E' davvero carina, oltre ad essere piccolina e minuta. Sembra proprio una ragazza, se la vedi in giro non ti accorgi che si tratta di trans. E' nella mia lista, spero non vada via troppo presto da Cosenza dove si trova in tour.

Commenta
Reaction score
105
E' vero .Non avevo fatto caso..cmq sarà anche zero te tre però sembra più carina di tante altre ...

Commenta
Alto