rRIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°°°°°°°___-giuliana-transex-___°°°°°°°°°-pai719221815
http://www.italiatrans.it/scheda.asp?pag=1&id=28007
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, , ATTIVA, PASSIVA
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
I due incontri risalgono all'ottobre 2010. Trovata OTR a Migliarino, andammo a Pisa nella classica via Liguria. Appartamento e stanza bruttini e spogli. Lei è molto femminile anche di viso, parla bene l'italiano, con discorsi abbastanza sensati e ragionevoli. Mi ha detto che è stata molto a Venezia.
Al primo incontro si era fatta le tette da una settimana e le aveva tutte coperte ed irregimentate; mi ha descritto l'operazione e le sue sensazioni.
Pirillo non grande, abbastanza attivo, ma non troppo, scopata nella norma direi, tutto coperto.
A lei piacciono solo i gay, con le donne proprio non riesce ad andare (mi ha detto che così perde del lavoro) e gli eterosessuali non le piacciono perchè hanno le idee confuse e se capita una figa le corrono subito dietro

Per questo dice di avere avuto solo esperienze negative d'amore. All'epoca stava con altro trav di Migliarino che non sono riuscito ad individuare, faceva parte del gruppo della Veruska & C.. Al mio 2° incontro al telefono con questo "fidanzato" ci fece delle discrete scenate e litigate di gelosia.
Quando ci sono andato io ancora non aveva l'annuncio, adesso penso che il rate sia aumentato causa pubblicità e tette nuove. La seconda volta ci ho fatto S/M soft, ma non l'ho vista interessata, aveva fretta di tornare a Miglia dal suo "lui" :sarcastic_hand: (si fa per dire....