[INFO] GIULIANA - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
16
xx_children ha scritto:
carina lo è davvero... meriterebbe una visitina!

E pure genuina, sembra priva di phtoshop, di ritocchi chirurgici e di gommatura, ma definirla trav mi sembra riduttivo, veramente femminile..Comunque qualcosa mi dice, devo averne già letto da qualche parte ma nn ricordo dove, forse quel rikkione dell Stefano.... anche se non c se incula quasi più ma che lo saluto con affetto... :bye:
Z

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="xx_children":2syxu7xl]carina lo è davvero... meriterebbe una visitina!

E pure genuina, sembra priva di phtoshop, di ritocchi chirurgici e di gommatura, ma definirla trav mi sembra riduttivo, veramente femminile..Comunque qualcosa mi dice, devo averne già letto da qualche parte ma nn ricordo dove, forse quel rikkione dell Stefano.... anche se non c se incula quasi più ma che lo saluto con affetto... :bye:
Z[/quote:2syxu7xl]

Che mi cercavate?????
Comunque se è la tipa che penso, c'è un uso smodato di photoshop e la tipa non è così gradevole come in foto ed anche a livello prestazionale e safadaggine siamo in alto mare......

Ma potrei anche sbagliarmi e quindi non prendete per oro colato le mie info ultima cosa il rate era leggermente al di sopra della urbana.....

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":2d1yfzre][quote="xx_children":2d1yfzre]carina lo è davvero... meriterebbe una visitina!

Z[/quote:2d1yfzre]

Che mi cercavate?????
Comunque se è la tipa che penso, c'è un uso smodato di photoshop e la tipa non è così gradevole come in foto ed anche a livello prestazionale e safadaggine siamo in alto mare......

Ma potrei anche sbagliarmi e quindi non prendete per oro colato le mie info ultima cosa il rate era leggermente al di sopra della urbana.....[/quote:2d1yfzre]

Durante intervista telefonica mi ha proposto v.u. + 10... capitolando velocemente a v.u. ...
....riceve sulla circ. tiburtina... io lì presi già una sola enorme... non vorrei bissare...
Stefano, che dici è lei?

Commenta
Reaction score
51
La zona è quella caro mio, poi alla velocità urbana...a me non entusiasmò...non tanto sull'aspetto fisico, comunque gradevole, ma sulla prestazione....

ulteriore info: qualora fosse lei si vedeva ogni tanto anche dove ammazzano le bestie..

Commenta
Reaction score
0
anche io sono molto intrigato dalla tipa..però una fica simile di 18 anni che ti chiede TU...mmmmmmmmmmmmm
Cmq se ci passo vi dico...se è una sola me ne vado!

Commenta
Reaction score
0
no, è abbastanza giovane, l'ho vista 15 giorni fa al brasil cafè in compagnia di altre trans (leila e altre) . ha un pò de scuccchia, però sembrerebbe dai modi gentili

Commenta
Reaction score
0
Permettete che mi presenti
Frequentatore poco assiduo del Forum posso confermare quanto sopra detto.
La location è adiacente alla stazione che ha preso fuoco tempo addietro.
La casa è piena di gente il che non favoriscela tranquillita.
Giuliana dichiara 18 anni e parla pochissimo italiano.
Si rivela paziente ma con iniziativa nulla.
Magari sarà timida ma sembra di avere a che fare con un manichino.
Sul viso si avvertiva la ricrescita per il resto non mette fretta, ma se non parlate portoghese
scordatevi di poterci parlare.
seno inesistente, si tratta di una trav molto femminile però.
Velocità urbana, tutto senza infamia e senza lode.

spero di esservi stato utile
Io non credo di tornarci

Commenta
Reaction score
0
Bhe
Prevalentemente passiva, tale si dichiara, cque a me non interessava da quel punto di vista
FK si
Ricrescita tollerabile sul viso ma a me da fastidio, si avverte
Pirolo nella media ma storto
BJ uncovered ma ho preteso il gommino
Fisico tonico in rapporto alla giovane età, per capirci non è aaassolutamente
una bolla di silicone

Commenta
Alto