[INFO] Giuliana top trans - Pisa - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione barkibu
  • Data di inizio Data di inizio
Re: [INFO] GIULIANA TOP TRANS - Pisa - Bakecaincontrii

Da molti anni sulla piazza di Pisa (in cui pare abbia pure acquistato un bell'appartamento in centro), non mi risulta essere nè carne nè pesce, nel senso che di lei non si dice nulla di male ma nemmeno nulla di esaltante. Quindi di lei si dice tutto e il contrario di tutto: attiva/passiva, dotazione nella norma, prestazione idem, gentile sì ma piuttosto professionale. Da provare almeno una volta..

Da molti anni su Pisa e nessuna notizia di prima mano?

barkibu ha scritto:
Da molti anni su Pisa e nessuna notizia di prima mano?
Nessuna notizia recente perchè, semplicemente, da molto tempo c'è di meglio sulla piazza pisana :biggrin:
Ho anche fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente (ma tieni conto che, negli anni, ha cambiato qualche volta nome - uno di questi credo fosse Eliana o qualcosa di simile). Ci vorrebbe un volontario che la saggiasse... :spiteful:

sono stato in contatto con lei quest'estate...grazie a badoo e skype...con tanto di spettacolino
in cam (gran cazzo,e bello duro...secondo me da attiva non è male...)
a sentire lei mi doveva scopare (gratis) perchè avevo il più bel culo che aveva visto....(e vabbè...)
ma deve averne trovato uno ancora migliore perchè come altre volte è capitato,al cell l'ho trovata
super scazzata e su skype/badoo non si è più degnata di rispondere...
creature stupende le tgatte brasiliane...ma cazzo....volubili come poche...

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
storm ha scritto:
Forse qui trovate qualche risposta ai vostri dubbi..........
trans-pisa/elita-otr-migliarino-aurelia-t10836.html#p100413
Credo che sia lei anche se con altro nome.
Saluti Storm
bravissimo!!! è lei :yahoo: tranne l'ultimo PDF che ritrae l'annuncio in bakeca di Elita (altra trans)

Ma cosa ci fai ora anche a Pisa amico Fortunato :shok: :biggrin:

amo "girare" l'Italia :rofl:

Indietro
Alto