[INFO] Giuliana Vicentin - Milano - Sito proprio

Reaction score
15
Re: giuliana vicentin

Ci sono stato un paio di volte , e' da molto che e' a milano , vicino a loreto , location di livello , si entra da una galleria .
Lei e' abbastanza carina di viso , ricordo molto safada , con me ha fatto la passiva , ma non disdegna di fare l'attiva , infatti in due volte che l'ho incontrata e' venuta . Pirillo piccolo . Esperienza non malvagia , di negativo ha l'eta' che incomincia a farsi sentire ed ha le tette che sono storte e non belle . Di positivo e' il rate , mi sembra una 50 o poco piu' , fa tutto senza fretta ed e' maiala al punto giusto , insomma ricordo di essermi divertito .

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: giuliana vicentin

Buonasera, 2011wook, quando l'ho incontrata il luglio dell'anno scorso non era tanto in forma. Il pirillo piccolo e moscio e le dava fastidio toccarle i gioielli. Mi ha detto che stava facendo la cura degli ormoni.Tette grosse e troppo dure. Bella era bella, e vorrei rivederla per questo. Saluti e grazie

Commenta
Reaction score
146
l'ho visitata anche io nella location di loreto e confermo il giudizio mediamente positivo e il rate abbordabile. Io ho sempre corso a 50, lei è sempre stata passiva ed il pirillino confermo che è veramente ino ino ino.

La preferivo di gran lunga coi capelli ricci molto scuri invece di quel colore informe che si vede. viso a mio parere molto intrigante, sguardo da pantera oserei dire... fisico che comincia a perdere qualcosa ma nel complesso un giretto lo si potrebbe fare. Se alza il rate contrattare alla 50 altrimenti bye bye.

Commenta
Reaction score
15
Incontrata piu' di una volta vicino a loreto , l'ultima ieri in quel di legnano , era piu' di un anno che non la vedevo, che dire , safada e' safada , l'ho scopata anche sul como', bella persona , pisellino piccolo che se lo mena continuamente , e' anche venuta , culo cosi' cosi' , cmq ricordo che non ha mai avuto un gran bel culo , sicuramente non e' siliconato . Preferisce fare la passiva e le piace essere sbattuta forte .Sono venuto in mezzo alle sue tette ( non ho chiesto ma secondo me ultimamente le ha ritoccate ) . Ogni tanto un giretto da lei lo faccio , mi tratta sempre bene ,0 assoluto fretta , rate 50 . Dimenticavo , cerca casa in milano .

Commenta
Reaction score
16.559
è meglio se fai una recensione standard

index: 34237207xx - 33196335xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
è meglio se fai una recensione standard

index: 34237207xx - 33196335xx

Ciao fortunato , ultimamente sono preso e non ho tempo, ne ho almeno una dozzina testate ultimamente da recensire, ho voluto rispondere al volo all'amico ssv73 perche' casualmente ci sono stato ieri .

Commenta
Reaction score
4
Grazie per le info conto una di queste sera di trovarla, ieri dovevo andare poi un impegno e mi è saltato l'incontro.
Curiosità al tel mi ha chiesto 80 ... ci siamo oppure ha sparato?
Grazie

Commenta
Reaction score
15
Grazie per le info conto una di queste sera di trovarla, ieri dovevo andare poi un impegno e mi è saltato l'incontro.
Curiosità al tel mi ha chiesto 80 ... ci siamo oppure ha sparato?
Grazie[/Q
tratta per 50 e' lei accettera' al volo

Commenta
Reaction score
4
Ok grazie! Se riesco uno di questi pomeriggi che sono in zona la vado a trovare!

Commenta
Alto