[INFO] Giuliana Vicentin - Milano - Sito proprio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: giuliana vicentin

Ci sono stato un paio di volte , e' da molto che e' a milano , vicino a loreto , location di livello , si entra da una galleria .
Lei e' abbastanza carina di viso , ricordo molto safada , con me ha fatto la passiva , ma non disdegna di fare l'attiva , infatti in due volte che l'ho incontrata e' venuta . Pirillo piccolo . Esperienza non malvagia , di negativo ha l'eta' che incomincia a farsi sentire ed ha le tette che sono storte e non belle . Di positivo e' il rate , mi sembra una 50 o poco piu' , fa tutto senza fretta ed e' maiala al punto giusto , insomma ricordo di essermi divertito .

Re: giuliana vicentin

Buonasera, 2011wook, quando l'ho incontrata il luglio dell'anno scorso non era tanto in forma. Il pirillo piccolo e moscio e le dava fastidio toccarle i gioielli. Mi ha detto che stava facendo la cura degli ormoni.Tette grosse e troppo dure. Bella era bella, e vorrei rivederla per questo. Saluti e grazie

l'ho visitata anche io nella location di loreto e confermo il giudizio mediamente positivo e il rate abbordabile. Io ho sempre corso a 50, lei è sempre stata passiva ed il pirillino confermo che è veramente ino ino ino.

La preferivo di gran lunga coi capelli ricci molto scuri invece di quel colore informe che si vede. viso a mio parere molto intrigante, sguardo da pantera oserei dire... fisico che comincia a perdere qualcosa ma nel complesso un giretto lo si potrebbe fare. Se alza il rate contrattare alla 50 altrimenti bye bye.

Incontrata piu' di una volta vicino a loreto , l'ultima ieri in quel di legnano , era piu' di un anno che non la vedevo, che dire , safada e' safada , l'ho scopata anche sul como', bella persona , pisellino piccolo che se lo mena continuamente , e' anche venuta , culo cosi' cosi' , cmq ricordo che non ha mai avuto un gran bel culo , sicuramente non e' siliconato . Preferisce fare la passiva e le piace essere sbattuta forte .Sono venuto in mezzo alle sue tette ( non ho chiesto ma secondo me ultimamente le ha ritoccate ) . Ogni tanto un giretto da lei lo faccio , mi tratta sempre bene ,0 assoluto fretta , rate 50 . Dimenticavo , cerca casa in milano .

è meglio se fai una recensione standard

index: 34237207xx - 33196335xx

Ultima modifica:
è meglio se fai una recensione standard

index: 34237207xx - 33196335xx

Ciao fortunato , ultimamente sono preso e non ho tempo, ne ho almeno una dozzina testate ultimamente da recensire, ho voluto rispondere al volo all'amico ssv73 perche' casualmente ci sono stato ieri .

Grazie per le info conto una di queste sera di trovarla, ieri dovevo andare poi un impegno e mi è saltato l'incontro.
Curiosità al tel mi ha chiesto 80 ... ci siamo oppure ha sparato?
Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto