[INFO] Giulliana di Carpa - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
99
la tipalavorava otr in via messina a Milano prima della saracinesca morattiana. ne parlai da qualche parte.
gran fisico, dote media, i punti forti per me sono gambe e culo, davvero notevoli. di viso invece è un po' cavallona.
ai tempi ti divertivi per 30 copechi.
rivista un paio di mesi addietro in pza firenze (unica volta) e rimorchiata.......pessima attitudine, sembrava un'altra persona......"ora lavoro in internet"...."sono abituata a prendere 100", insomma, è diventata (pensa di essere diventata) una diva e se la tira di conseguenza.
il nome è assolutamente ridicolo, ma questo è un discorso che si potrebbe estendere a molte altre
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
confermo la signorina in questione mi aveva assicurato al telefono una mega prestazione che si è rilevata molto deludente. ha schifato inizialmente che mi fossi presentato solo con 100 e poi non soddisfatta mi ha piantato a meta senza venire che se avessi voluto continuare avrei dovuto aggiungere qualcosa d altro pessima figura che manca di professionalità. trans come per esempio andreia mel non c è ne sono tante in giro
 
Commenta
Alto