[INFO] GIULY - MONTECATINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: [INFO] - GIULY - MONTECATINI T.

Se non sbaglio l'amica lavorava tempo fa OTR davanti la base militare di Livorno, ci scambiai solamente due parole e niente più, però devo dire che mi fece un'ottima impressione, specialmente la sua gentilezza e femminilità (anche se all'epoca mi sa che non avesse ancora fatto il silicone). Le foto, anche se photoshoppate (cazzo ma la piantate che non ci casca più nessuno!!!!) mi sembrano veritiere. Sicuramente da provare.

P.S.
Mi raccomando aspettiamo tue notizie!!!

Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [INFO] - GIULY - MONTECATINI T.

riporto quanto letto e trovato su altro forum...

"la seconda è la giuly o giuliana: l'ho timbrata a prato un paio di mesi fa...
a cinquanta rose! perchè al tempo lavorava con annuncio giornale...
che dire? lei è assai bonazza, meglio dal vivo che in quelle foto dell annuncio, belle tette morbide ricordo con capezzolone grande che sembrano quelle di una fica, pirillo discreto, sui 18 e reattivo, pulita, non troppo safada per i miei gusti purtroppo! diciamo che se fosse stata + safada ci sarei tornato, anche a 100 rose, ma non essendolo io non ci torno , le sigle ci sono tutte ma ripeto personalmente non mi ha entusiasmato,..fate vobis!"

non essendo una esperienza personale non mi esprimo... devo dire che però la tipa risulta interessante anche a me...
se la testate fatemelo sapere...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - GIULY - MONTECATINI T.

Provata la primavera scorsa in quel di Migliarino. Esperienza nella norma, lei discreta esteticamente e mediamente safada.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] - GIULY - MONTECATINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Ricordo che e' inutile mettere le proprie esperienze qua. Megli aprire un nuovo thread con le recensioni.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: [INFO] - GIULY - MONTECATINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Ho avuto modo di conoscerla e devo dire che è molto molto carina, femminile e caratterialmente dolce, una fidanzatina perfetta. Tutto nella norma, divertente passeggiatina nel suo culetto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] - GIULY - MONTECATINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Greengold ha scritto:
Ho avuto modo di conoscerla e devo dire che è molto molto carina, femminile e caratterialmente dolce, una fidanzatina perfetta. Tutto nella norma, divertente passeggiatina nel suo culetto.

E' una rece ? Avvevo gia' avvertito in questo stesso thread che le esperienze vanno redatte come RECENSIONI con tutto cio' che ne segue e non accodate in modo sommario alle richieste info. Un richiamo ti ricordera' di prestare maggiore attenzione la prossima volta alle Regole del forum e servira' agli altri utenti a non sottovalutare questi comportamenti.
 
Commenta
Alto