[INFO] Glam o Melissa Manheim - Milano - Toptravitalia

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Gli annunci parlano però già di un suo trasferimento dal Duomo a Castelfranco Veneto

Commenta
Reaction score
395
Questo è un thread di richiesta informazioni infatti. Non capisco la tua esclamazione...

Commenta
Reaction score
75
Sembra un maschietto effeminato e ipercazzzuto con parrucca...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
790
Parruccata di sicuro ma sembra avere il suo perché: viso carino e sexy, sguardo imbronciato da puledra dominante, verga ricurva e sana, fisico muscoloso da quattrocentista ma non sgraziato.

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
sentita ieri al telefono, dall'intervista si mostra disponibile, ma la location è nota per incontrare TRAV e non TRANS.
Vediamo se l'ormone va a mille...

Commenta
Reaction score
99
Parruccata di sicuro ma sembra avere il suo perché: viso carino e sexy, sguardo imbronciato da puledra dominante, verga ricurva e sana, fisico muscoloso da quattrocentista ma non sgraziato.
esatto! il problema è che sta lontano....io sn a riccione!!! le ho chiesto se viene in tour qui ma non ha capito cosa intendevo.
ma poi ha un culo.......che bava

se viene qui ci vado subito

Commenta
Reaction score
99
purtroppo ho visto per caso in un annuncio una foto della versione boy, bel fisico anche un po' femminile se vogliamo in diverse parti, ma di faccia sembra proprio un'altra cosa.
a questo punto mi chiedo se è un lavoro di photoshop o se veramente ha fatto dei cambiamenti e si trucca bene.....

Commenta
Alto