[info] Gloria - Milano - Your-dreamed-girl

A Guido, io sono nuovo nuovo del forum ( sono siciliano e cercavo notizie a proposito di antonella, la presunta trans a triscina) e sono in debito con te visto che mi hai evitato una gran bella fregatura. E per sdebitarmi permettimi un suggerimento dato che se di/a Milano. Premetto che non sono un esperto di trans perchè ne ho conosciuta solo una e solo dopo accurate ricerche. In pratica ho spulciato parecchi annunci per verificarne l'attendibilità confrontando foto, numeri di telefonon ecc... fino ad arrivare a quella che a ottobre mentre ero a milano, ho scelto per il "grande passo". Lei è italiana (sarda), sui trenta credo anche se dice 25 alta 1.80 circa. Non sono certo che sia anche attiva perchè non ero interessato, ma suppongo di si, cmq è sui 20 cm cn buona circonferenza. Molto femminile. Molto pulita, educata, gentile e simpatica. Prezzo 100 per un ora. Io ci sono andato tre giorni di fila. il posto è riservato, condominio senza portineria. Io me ne sono innamorato :D cmq se non la conosci già ti consiglio di cuore di farle visita. Ha un proprio sito internet, ed è davvero lei :) fa tutto coperto (ed è una cosa che io personalmente considero sacrosanta) e soprattutto mostra anche sul sito le analisi cliniche. il link è questo: http://www.chiaratx.it/.
Spero apprezzerai. Soprattutto cm "risarcimento di esplorazioni varie". :)
Un saluto Michele.

Ultima modifica: