[info] Gloria - Milano - Your-dreamed-girl

A Guido, io sono nuovo nuovo del forum ( sono siciliano e cercavo notizie a proposito di antonella, la presunta trans a triscina) e sono in debito con te visto che mi hai evitato una gran bella fregatura. E per sdebitarmi permettimi un suggerimento dato che se di/a Milano. Premetto che non sono un esperto di trans perchè ne ho conosciuta solo una e solo dopo accurate ricerche. In pratica ho spulciato parecchi annunci per verificarne l'attendibilità confrontando foto, numeri di telefonon ecc... fino ad arrivare a quella che a ottobre mentre ero a milano, ho scelto per il "grande passo". Lei è italiana (sarda), sui trenta credo anche se dice 25 alta 1.80 circa. Non sono certo che sia anche attiva perchè non ero interessato, ma suppongo di si, cmq è sui 20 cm cn buona circonferenza. Molto femminile. Molto pulita, educata, gentile e simpatica. Prezzo 100 per un ora. Io ci sono andato tre giorni di fila. il posto è riservato, condominio senza portineria. Io me ne sono innamorato :D cmq se non la conosci già ti consiglio di cuore di farle visita. Ha un proprio sito internet, ed è davvero lei :) fa tutto coperto (ed è una cosa che io personalmente considero sacrosanta) e soprattutto mostra anche sul sito le analisi cliniche. il link è questo: http://www.chiaratx.it/.
Spero apprezzerai. Soprattutto cm "risarcimento di esplorazioni varie". :)
Un saluto Michele.

Ultima modifica:
A Guido, io sono nuovo nuovo del forum ( sono siciliano e cercavo notizie a proposito di antonella, la presunta trans a triscina) e sono in debito con te visto che mi hai evitato una gran bella fregatura. E per sdebitarmi permettimi un suggerimento dato che se di/a Milano. Premetto che non sono un esperto di trans perch� ne ho conosciuta solo una e solo dopo accurate ricerche. In pratica ho spulciato parecchi annunci per verificarne l'attendibilit� confrontando foto, numeri di telefonon ecc... fino ad arrivare a quella che a ottobre mentre ero a milano, ho scelto per il "grande passo". Lei � italiana (sarda), sui trenta credo anche se dice 25 alta 1.80 circa. Non sono certo che sia anche attiva perch� non ero interessato, ma suppongo di si, cmq � sui 20 cm cn buona circonferenza. Molto femminile. Molto pulita, educata, gentile e simpatica. Prezzo 100 per un ora. Io ci sono andato tre giorni di fila. il posto � riservato, condominio senza portineria. Io me ne sono innamorato :D cmq se non la conosci gi� ti consiglio di cuore di farle visita. Ha un proprio sito internet, ed � davvero lei :) fa tutto coperto (ed � una cosa che io personalmente considero sacrosanta) e soprattutto mostra anche sul sito le analisi cliniche. il link � questo: http://www.chiaratx.it/.
Spero apprezzerai. Soprattutto cm "risarcimento di esplorazioni varie". :)
Un saluto Michele.

Anticipo la "forbiciata" che darà il moderatore a questo tuo intervento...praticamente hai violato un bel pò di regole di questo forum:
1- prima presentati in apposita sezione
2- se hai da fare una recensione, utilizza l'apposita scheda
3- sono in maniera assoluta vietati i "consigli"
4- cosa centra qui sto consiglio di questa "trans"...c'è una sezione dedicata alle t-gatte

insomma bell'inizio

chiedo sinceramente scusa per l'errore involontario, non era mia intenzione violare qualsivoglia regola. Mi scuso nuovamente, ho provato ad eliminare il commento ma non me lo fa cancellare. Non era mia intenzione creare disguidi o altro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto