[info]gran porcona a brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora santo63, le cose stanno così, lei fa spesso gang con marito o compagno guardone a cui piace vederla in azione. Partecipa spesso alle gang che organizza un tipo a bergamo e con 150 euri te la cavi. Non l'ho mai incontrata perchè quando ho chiesto informazioni il cornuto mi ha risposto che incontrava con due o piu uomini e io ero solo, poi ho tenuto d'occhio sempre gli annunci e e per questo sono abbastanza informato. Quindi il succo è che se vuoi spendere la metà e non hai problemi a scoparla insieme ad altri basta che tieni d'occio backeca di Bergamo e vedrai che prima o poi trovi l'annuncio della festa. Altrimenti se trovi colleghi punters disposti a scoparla con te ed hai una location disponibile a lei fa piacere e tu/voi risparmiate dei soldi (per me 150 euro sono il giusto).
At salut.

A parte la titolazione errata, ci sono diverse cose che fanno guadagnare il cestino a questa discussione.

La prima che non siamo l'Unione Consumatori.

La seconda deriva dalla risposta. Quando c'è uno che organizza e qualcuno tira fuori soldi siamo in presenza di "sfruttamento della prostituzione". Cioè reato. Cioè cose di cui non abbiamo il piacere di parlare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto