[info]gran porcona a brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora santo63, le cose stanno così, lei fa spesso gang con marito o compagno guardone a cui piace vederla in azione. Partecipa spesso alle gang che organizza un tipo a bergamo e con 150 euri te la cavi. Non l'ho mai incontrata perchè quando ho chiesto informazioni il cornuto mi ha risposto che incontrava con due o piu uomini e io ero solo, poi ho tenuto d'occhio sempre gli annunci e e per questo sono abbastanza informato. Quindi il succo è che se vuoi spendere la metà e non hai problemi a scoparla insieme ad altri basta che tieni d'occio backeca di Bergamo e vedrai che prima o poi trovi l'annuncio della festa. Altrimenti se trovi colleghi punters disposti a scoparla con te ed hai una location disponibile a lei fa piacere e tu/voi risparmiate dei soldi (per me 150 euro sono il giusto).
At salut.

A parte la titolazione errata, ci sono diverse cose che fanno guadagnare il cestino a questa discussione.

La prima che non siamo l'Unione Consumatori.

La seconda deriva dalla risposta. Quando c'è uno che organizza e qualcuno tira fuori soldi siamo in presenza di "sfruttamento della prostituzione". Cioè reato. Cioè cose di cui non abbiamo il piacere di parlare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto