[Info] Hanne - Frosinone - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi ricordavo di una Hanne, passata anche per Roma, che era un missile, ma le foto erano di un'altra trans.
Ma vedo che i link corrispondono sulle Piccole, e dunque ritengo che si tratti di un clamoroso caso di fake: le nuove foto non c'entrano niete con quelle vecchie.

Grazie Suora, sempre all'erta!

_______________dejul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Julio ha scritto:
Mi ricordavo di una Hanne, passata anche per Roma, che era un missile, ma le foto erano di un'altra trans.
Ma vedo che i link corrispondono sulle Piccole, e dunque ritengo che si tratti di un clamoroso caso di fake: le nuove foto non c'entrano niete con quelle vecchie.

Grazie Suora, sempre all'erta!

_______________dejul
Quella stranamente piaceva al piccolino..se lo voleva pure guzzare..parole sue..!! :rofl:

viewtopic.php?f=307&t=35950&p=340061&hilit=hanne&sid=c0dd88ce483c0feb98d128416c27ffc3#p340061
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
La Hanne in questione io l'andai a trovare a Vicenza. Devo specificare due cose, rispetto a quanto detto e alle foto. Innanzitutto, è lei. È vero che le foto sono state photoshoppate, ma il viso è quello tale e quale. Il pisello non glielo ho misurato, ma mi sembrano autentiche anche le foto hot. Leggo di una improbabile stima di 13-16 cm. Figuriamoci, 15 è il mio. Ed erano due cose, il mio e il suo, decisamente non paragonabili. È invece vero che è bassa, 1.70 a volerla esagerare.
Il carattere. Devo dire che per telefono fu abbastanza stronza e sbrigativa. Ma dal vivo è stata accogliente e gentile, dura e determinata nei momenti giusti, mai fredda o distaccata. Alla fine mi ha offerto da bere e siamo rimasti a parlare un po'.
Non posso dire niente sui vostri dettagliatissimi giudizi perché non la conosco. Certo, non parla italiano benissimo e non deve essere di grandissima cultura. Va detto che se devo parlare di Logica o Metafisica io normalmente vado altrove...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
582
Reaction score
15
a ragà,ma serve proprio dare un seguito ad una discussione del 2010?di chi cavolo parlate,do sta questa?a vicenza?
a maurò penso sia opportuno prima di postare una pseudo recensione che tu passi nell'apposita sezione per le presentazioni del caso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto