Recensita da diversi utenti e spesso in modo negativo, anche io l'ho incontrata ormai quasi 4 anni fa e ho fatto un commento nel suo thread di Vicenza, per questo motivo non compilai la scheda recensione come faccio sempre, è passato davvero troppo tempo.
Lei è di base o quasi nel vicentino da circa 4 anni con alcune trasferte, lei è quella delle foto, abbastanza bassa e direi alta attorno ai 165-170 cm, ha un paio di tette veramente grandi, anche abbastanza belle e morbide.
Culo molto importante, direi anche esagerato ma non flaccido, non aveva pancia pur non essendo magra ma come attitudine e impegno ha lasciato perplessi diverse persone compreso anche me anche se è passato parecchio tempo dal mio incontro, pene di dimensione M o poco più, nelle sue foto hot secondo me è leggermente ingrandito anche se visto il tempo trascorso posso anche essere impreciso.
Insomma aderente alle foto, con un tipo di fisico che può anche piacere come anche meno, viso interessante ma attitudine e impegno certamente non da primato per non dire peggio, io pur essendo molto vicino alle sua location in Veneto non ho mai avuto il desiderio di incontrarla nuovamente anche se non la considero una fregatura vera e propria.