[INFO] Hanne trans - Vicenza - Donnecercauomo

Reaction score
16.595
Cerco notizie su Hanne che in questo momento è in tour in Calabria, ma di base sta ad Altavilla Vicentina (Vicenza). Si faceva chiamare anche Mel Lisboa. Le uniche info in mio possesso - trovate sul forum - riguardano l'estetica (bassa, tettuta e culona), ma si tratta comunque di feedback datati, non ho trovato una vera e propria recensione sulla ragazza che a giudicare dalle foto sembra carina. Inoltre mostra anche una bella dote. Possibile che in Veneto in tutti questi anni nessuno l'abbia provata?

http://www.donnecercauomo.com/altav...e_amante_dei_preliminari_liberi-b-640475.html

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hanne-trans-zona-rende-yv4833054087

index: 32710344xx - 38965742xx

Reaction score
513
Io la incontrai circa 3 anni e mezzo fa a Montecchio Maggiore (VI) e devo dire che ho un ricordo abbastanza sbiadito dell' incontro.
Fisicamente parecchio bassa, direi attorno ai 165 cm con un paio di tettone e un culo che per i miei gusti era davvero troppo grande, quasi sproporzionato.
Di viso secondo me aveva anche dei tratti abbastanza femminili ed era gradevole, il suo cazzo me l' ho ricordo come una misura M e direi che era ingrandito nelle sue foto dell' epoca.
La provai da attivo, allora stavo iniziando ad esplorare il lato passivo che ora per me è quello principale quando incontro una trans, e l' incontro non durò moltissimo perchè venni dopo una decina di minuti dall' inizio dei giochi.
Ricordo un piacevole 69 con un suo buon bj e alla fine mi disse che era dispiaciuta della fine un pò prematura dell' incontro.
Attitudine ed impegno mi erano sembrati attorno alla sufficienza, l' incontro non fu una sola assoluta ma certamente non lo posso mettere tra quelli da ricordare.
In più lei non corrisponde fisicamente al mio ideale di trans, le preferisco più slanciate e toniche in generale.
Mi dispiace di aiutarti solo con questa vecchia esperienza, ma almeno è un punto di partenza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.595
  • Creatore Discussione
la tua comunque è una mezza recensione, quindi salviamo la foto aspettando altre info

Allegati

• hanne1.jpg
    hanne1.jpg
    49,8 KB · Visite: 166
  • hanne2.jpg
    hanne2.jpg
    38,7 KB · Visite: 170
  • hanne3.jpg
    hanne3.jpg
    36,8 KB · Visite: 161
Commenta
Reaction score
16.595
  • Creatore Discussione
Se cerchi sulla discussione http://community.punterforum.com/[info]-[otr]-otr-trans-vicenza-montecchio-maggiore-vt43200.html troverai almeno un paio di recensioni risalenti all'anno scorso
ciao Elpuntero, come scritto in apertura di thread, ho trovato solo feedback, mentre alcuni link che dovrebbero indirizzarmi a delle vere e proprie recensioni, non funzionano più. Purtroppo sulla ragazza avevo trovato notizie poco dettagliate e per di più anche contrastanti. La tipa mi ha sempre incuriosito, un giro vorrei potermelo fare, ma la mia situazione attuale economica non mi permette di poter rischiare come invece facevo fino a 5-6 mesi fa, quando anche senza info rischiavo di persona. In questo momento non posso permettermi fregature e quindi vorrei andare sul sicuro.

Commenta
Alto