Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Viene spesso a Trento. Qualche mese fa l'avevo contattata per proporle un incontro a tre (lei, io e un amico). Al telefono prima disse di no, poi sparò cifre folli (200 rose a testa). Lasciai perdere e andai da Patrizia.
Non l'ho vista dal vivo, quindi da questo punto di vista non posso aiutarti. Al telefono non mi è sembrata il massimo della gentilezza e disponibilità.
Non voglio comunque influenzarti, magari era in giornata no.
ieri nel mio giro a caccia di emozioni ho incontrato heidi per strada via brennero a trento
mi sono fermato e ho riconosciuto la trans ( l'vevo vista bel sito top trans http://www.trentotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=TN&id=23022&pag=1&heidi=trans
contrattiamo un po ma non mi ispira...con molti chili in piu rispetto alle foto, gambe troppo massicce e culo enorme
mi chiede v.u. per bbj ma declino.......
cerco ancora altri trans ma non trovo niente...
alla fine mi faccio sponpinare da una puttana con tette enormi...
chissa perchè non mi andava di scoparla? sarà perche ormai mi sono abituato a maneggiare
gli uccelli??????
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.