[INFO] HELEN - MILANO- TOPTRANSITALIA

Reaction score
75
..anche come Nathaly o Nathalia..ci sono vecchie info(a trovarle)...anche rivista di recente in altri threads..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non vorrei fosse una fregatura le foto invitano le dimensioni sono contenute ma adeguate

Commenta
Reaction score
75
No...quello non mi pare...avendone letto...forse era una rece(penso con altro nome) ma non son riuscito a trovarla.

Commenta
Reaction score
24
E' la Natalia che trovi recensita nel thread OTR Monza, e che ho testato anch'io, con pessimi risultati: non sò se indoor può cambiare

Commenta
Reaction score
128
Ciao gente, provata qualche giorno fa a Milano. riceve in una traversa di Viale Forlanini, fisicamente ben messa, ma sicuramente non rende, da lasciar perdere.
Ciao Ciao

Commenta
Reaction score
100
matto70 ha scritto:
Qualcuno conosce il soggetto ?
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 28&pag=hot
mi scuso per il precedente errore nella richiesta di info :punish:

di questa ne ho scritto sul forum da qualche parte. sintetizzo per non ripetermi: recuperata otr a Monza alla pensilina dell'autobus vicino al cimitero, decisamente coinvolta, bel fisico e bel pisello, ma......tentativo di farlo nature (lei attiva), peccato che contrariamente alle sue colleghe con gusti simili, dopo deciso diniego da parte mia, ha effettuato la copertura, ma appena girato, con movimento repentino se l'è tolto di nascosto e cercato di procedere nella sua opera di trapanazione. me ne sono accorto perchè sospettoso e dichiarata terminata la sessione. fate vobis

Commenta
Reaction score
12
bobdeniro ha scritto:
, ma appena girato, con movimento repentino se l'è tolto di nascosto e cercato di procedere nella sua opera di trapanazione. me ne sono accorto perchè sospettoso e dichiarata terminata la sessione. fate vobis

cacchio, doppio pericolo, la sua azione sconsiderata prima e la mia reazione poi, grazie Bob :hi:

Commenta
Reaction score
0
comportamento senza scuse la pazzia è l'unica opzione che mi viene in mente :treaten:

Commenta
Alto