[Info] Helena castiglione toptransitalia

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Scusate, ma nelle foto dell'annucio a me sembrano due trans differenti.........mi sbaglio? è il caldo che fa questi scherzi?
oppure uno la contatta organizza l'incontro e sceglie il format con cui prenderlo in culo?
 
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Non te lo so dire, su le "piccolet" c'è una sola foto, dove hai visto le altre?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
scusa le ho viste ora su top...bisogna andare e provare, dove prendi prendi non sembra affatto male!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.313
Età
52
Località
Rimini
Manca il link, requisito fondamentale per mantenere aperta la discussione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Si vede che non sto frequentando più di tanto il forum come tempo fa....pensavo di averlo messo
Rimedio subito
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3287&pag=galleria

Amanazza, sono sicuro che lo prenderei....o in senso biblico o in senso di fregata.....ma il fatto che una posti foto di due trans, almeno così a me pare, non mi fa dire che comunque becco una bella trans, ma mi viene da pensare male.......comunque volevo chedere se anche ad altri sembravano o sono foto di due trans differenti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.005
Reaction score
15.735
Località
Cosenza
Si vede che non sto frequentando più di tanto il forum come tempo fa....pensavo di averlo messo
Rimedio subito
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3287&pag=galleria

Amanazza, sono sicuro che lo prenderei....o in senso biblico o in senso di fregata.....ma il fatto che una posti foto di due trans, almeno così a me pare, non mi fa dire che comunque becco una bella trans, ma mi viene da pensare male.......comunque volevo chedere se anche ad altri sembravano o sono foto di due trans differenti

infatti temo proprio sia una sola garantita. Nelle foto sono ritratte due trans diverse, ma credo che davanti non troverai nessuna delle due
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #8
Mettere due foto di due trans diverse è un messaggio con riferimenti espliciti alla relatività della realtà? cioè che la realtà è come noi la vogliamo vedere? Insomma un messaggio ad alto contenuto filosofico con una proposta di confronto dialettico sul significato della vita??
Oppure è la voglia recondita e inconscia di essere sincera? un modo di fare auting, cioè di informare il cliente che è una sola?
Perchè se no non lo capisco proprio che una deve fare una cosa simile, ma il mondo è bello perchè è vario..........quasi quasi ci vado :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.005
Reaction score
15.735
Località
Cosenza
Mettere due foto di due trans diverse è un messaggio con riferimenti espliciti alla relatività della realtà? cioè che la realtà è come noi la vogliamo vedere? Insomma un messaggio ad alto contenuto filosofico con una proposta di confronto dialettico sul significato della vita??
Oppure è la voglia recondita e inconscia di essere sincera? un modo di fare auting, cioè di informare il cliente che è una sola?
Perchè se no non lo capisco proprio che una deve fare una cosa simile, ma il mondo è bello perchè è vario..........quasi quasi ci vado :biggrin:

hai fegato e coraggio, ti ammiro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Si vede che non sto frequentando più di tanto il forum come tempo fa....pensavo di averlo messo
Rimedio subito
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3287&pag=galleria

Amanazza, sono sicuro che lo prenderei....o in senso biblico o in senso di fregata.....ma il fatto che una posti foto di due trans, almeno così a me pare, non mi fa dire che comunque becco una bella trans, ma mi viene da pensare male.......comunque volevo chedere se anche ad altri sembravano o sono foto di due trans differenti

vista questa notte in otr...io l'ho beccata in versione bionda,comunque travello fatto e finito,come scritto nel topic dell'otr,però fa la sua figura nonostante le mancanze di tette,bel culo e gambe...comunque giovane,però mi ha sparato 50 in the car e 100 in house:fool:.....dichiara un randello da 22,5 cm...però ho visto che la caricavano lo stesso,nonostante le pretese:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto