[INFO] Helena - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16.418
Ragazzi scusate, ma di questa nerona dotata avete info? Non ho trovato niente, o meglio con questo nome escono fuori una marea di topic e di notizie, ma senza matrice e senza index non si capisce se sono riferite a lei. A me comunque sembra un trav, e neanche tanto attraente. Ma chiedo notizie a chi ha avuto modo di testarla o di conoscerla. Ora è a Cosenza, ma solitamente è di base nel Lazio (Roma e Frosinone).

http://www.incontripersesso.net/tra...potentecorvo_per_pochi_giorni_c-d-424329.html

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6577

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-bmyy32254253

index: 33147046xx

Reaction score
0
io la conosco bene , a Roma batte i marciapiedi dell' acqua acetosa , si mette vicino al parcheggio del circolo c.aniene ,
il pirillo è un fake avrà su i 16/17 cm

Commenta
Reaction score
16.418
  • Creatore Discussione
ok ti ringrazio, quindi il cazzo è di medie dimensioni, presumo che l'hai timbrata, confermi?
Sul resto invece hai da aggiungere qualcosa? fisicamente è trans o trav? le foto spesso ingannano :wink:

p.s. al telefono la voce mi è sembrata femminile, a meno che non risponde una donna per lei

Commenta
Reaction score
0
non l' ho timbrata , ci sono stato in macchina per una cosa rapida in zona acqua acetosa ti parlo di molti anni fà ...
ho provato perche amo i trans neri , comunque è un Trav con la T maiuscola .... secondo me non è da provare !!!!

Commenta
Reaction score
0
Anche io la conosco,ma questa non scende più per strada da tanti anni ,non condivido con leccatore, parlando di trans neri,lei ha un viso bellissimo paragonando a tanti altri,fisico femminile,mancava soltanto le tette che secondo me ora è ormonata xche sembra più femminile di prima,il pirillo grosso forse 18,19,aveva la pelle liscia,un culo stupendo e faceva una pompa da paura.

Commenta
Reaction score
16.418
  • Creatore Discussione
Anche io la conosco,ma questa non scende più per strada da tanti anni ,non condivido con leccatore, parlando di trans neri,lei ha un viso bellissimo paragonando a tanti altri,fisico femminile,mancava soltanto le tette che secondo me ora è ormonata xche sembra più femminile di prima,il pirillo grosso forse 18,19,aveva la pelle liscia,un culo stupendo e faceva una pompa da paura.

infatti - come ho già detto - al telefono ha una voce molto femminile, non mi sembra la classica voce da travone (come invece ho riscontrato in Thais XXL). Cmq io non amo molto le trans nere, le trovo poco femminili e si notano di più i tratti mascolini, per cui non credo proprio che la proverò. Preferisco le bianche e le mulatte.

p.s. il cazzo sembra bello lungo, ma non particolarmente grosso. Ovviamente quest'ultimo mio giudizio è solo dettato dalla visione delle foto, quindi non so com'è il suo attrezzo nella realtà.

Ultima modifica:
Commenta
Alto