[INFO] HELENA - ROMA - PUNTOTRANS + OTR

Reaction score
19
Helena, l'avevo notata su Puntotrans

http://www.puntotrans.com/Transex/helena_nera/index.htm

Stasera, tornando da una notte allegra con un gruppo di amici, son passato per via dei campi sportivi e l'ho vista OTR poggiata al muretto della ferrovia, sulla piazza con la rotatoria e il parcheggio al centro.

Dal vivo sembra più carina ed ha uno sguardo simpatico.

Ero deciso a caricarla quando uno scooterista si ferma e se la porta via.

Qualcuno ha delle info?
Ho tentato con il "cerca" ma escono altre Helena :preved:

Reaction score
2
Piaceva anche a me,
ma PURTROPPO l'ho incontrato per caso di giorno di giorno ed ho scoperto che ha un fratello gemello con un bel fisico atletico e una pesante ricrescita di barba,
ed mi è passata tutta la fantasia!

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
foffone ha scritto:
PURTROPPO l'ho incontrato per caso di giorno ed ho scoperto che ha un fratello gemello con un bel fisico atletico e una pesante ricrescita di barba,

Allora ringrazio lo scooterista che se l'è portata via

:good:

Grazie foffone, ieri ero in vena di femminilità e non di barbe ricresciute. Dalle foto su pt il fisico atletico, anzi muscoloso, lo si intuisce benissimo.
Passando in auto sembrava meno definito anche se ben rifinito.
Mettiamola così: per invidia personale :on_the_quiet: mi son sempre piaciuti i fisici atletici e ben definiti, per cui anche una muscolosità più pronunciata l'avrei ben sopportata.

Mi ha salvato la pigrizia.

Credo che anche voi facciate OTR lasciando nell'abitacolo dell'auto solo il minimo indispensabile: i soldi contati ben nascosti, niente telefonino, niente di interessante a vista, niente chiavi di casa e documenti raggiungibili, ecc.

Ieri non m'ero ancora preparato e giravo come fosse un momento qualsiasi della giornata.
L'ho vista, m'è salita la voglia, mi sono fermato in un posto isolato per "l'allestimento" :biggrin: , e sono tornato sul luogo.
In quel momento ho visto il tipo in moto accanto a lei, faccio un giro e ripassando la vedo indossare un casco.

Se non fosse stato per la pigrizia, oggi starei io qui a raccontare del Penultimo Mandingo :biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=Ow0lXEKSvJc

Commenta
Reaction score
51
Esattamente Join, però anche un rincoglionito come me se ne era accorto, qui si trattava di un bel bestione e deve piacere il genere.....

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
Esattamente Join, però anche un rincoglionito come me se ne era accorto, qui si trattava di un bel bestione e deve piacere il genere.....
Per carità poi i gusti son gusti!!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1
de gustibus non disputandum est...ma quella secondo me alle prossime olimpiade va a contendere il primato a Bolt!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Miii,se mi si mettsopra a smorzacandela mi riduce come una piadina... :sarcastic_hand:
Scherzi a parte,l'avevo notata anche io OTR,ma non mi aveva convinto.
Se poi guardi PT noterai che ha anche il seno finto! :rtfm:
Quindi per quanto mi riguarda la confermo nella mia black list! :biggrin:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti :biggrin:
Non sto qui a farvi discorsi sul carattere illusorio dell'OTR transputtanesco.
Sappiamo tutti di cosa si tratta.

Illusione per l'appunto.

Se poi l'illusione s'aggancia alla curiosità di aver riconosciuto OTR un viso presente in un sito, ecco che la realtà dei fatti viene mascherata dal sogno.

Grazie per aver dissolto una maldestra illusione :biggrin:

Commenta
Alto