[info] Helena - Roma - puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Buongiorno amici,
nel favi gli auguri di una Pasqua serena, Vi chiedo se nessuno ha avuto esperinze con quesdat cavallona, sembra molto interessante sia di fisico che di pirolo, visto che mi abita vicino volevo capire se merita una visita aprofondita, io ho provato a fare ricerche ma senza esito, grazie.
http://www.puntotrans.com/Transex/helena_nera/index.htm

@nonsolopompe
non riesco a ricordare il nome ma devono essere presenti varie informazioni su di lei nel forum, se non ricordo male anche su roma.
attendiamo l'intervento di qualche senatore.

intanto mettiamo il nuovo index: 38947760xx

Ultima modifica di un moderatore:
E' qualche giorno che si rivede all'acqua acetosa..sempre davanti quel parcheggio recintato..

Scusa Fortunato con tutto il rispetto,ma avevi detto che questa non ti piaceva tanto, che preferisci le trans bianche e mulatte, allora perchè vuoi ancora più info su di lei visto che questa discussione è vecchia?, cosa vuoi dire non rassicurante?,secondo me è bellissima anche di viso, saluto ;)

ragazzoricco, beato te che sei ricco e te le puoi scegliere senza correre troppi "rischi" :biggrin: ovviamente scherzo :preved:ho solo chiesto se a distanza di tempo ci sono delle novità, considerato che su questa nerona non si trova niente. Il fatto che non mi piaceva prima non significa che non mi possa piacere oggi...è passato un anno ed esteticamente potrebbe essere migliorata. Ammetto che non impazzisco per quelle che sono molto nere di carnagione, diciamo che mi piacciono più le mulatte. Il fatto che per te è bellissima è un discorso soggettivo, a me interessa sapere se è diventata oggettivamente più femminile :wink: Quindi mi interesserebbe sapere se è curata, se ha messo le tette, se ha le movenze tipiche da trans, e se è valida come prestazione. Sono tutte info per me necessarie. Potrei anche rischiare di persona se avessi soldi da buttare, ma purtroppo da un anno sono senza lavoro e certi rischi non posso più permettermeli come invece facevo fino all'anno scorso :sad:

p.s. le foto sono sempre le stesse da 3-4 anni, per viso non rassicurante intendo dire che mi sembra troppo mascolino

infatti quella discussione l'avevo già letta, a me in pratica interessava sapere se c'erano delle novità, quindi cercavo notizie recenti. Comunque grazie lo stesso :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto