[INFO] Hellen bomba sexy - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (INFO) HELLEN BOMBA SEXY TRANS BRESCIA TOP TRANS ITALIA

grazie SuorBetty, purtroppo nessuno ha recensito la visita, devo aspettare di trovarmi nello stato d'animo giusto, pronto a combattere contro un probabile mostriciattolo parruccato e con un filo di barba ed andrò a provare.

Re: (INFO) HELLEN BOMBA SEXY TRANS BRESCIA TOP TRANS ITALIA

non è detto, l'ho chiamata in settimana e la voce mi è parsa femminile e gentile, poi da qui a dire che è una top ne passa, ma almeno l'impressione è stata buona, non sono passato a trovarla perchè fuori mano, ero in città e non volevo arrivare fino a torbole casaglia ( zona in cui pare comincino a stazionare molte gatte) , fa nulla che preso da ormone impazzito sono arrivato fino ad ospitaletto ;-)
filato via dopo aver visto due poveri cristi fermi con la locale che li aveva beccati in flagranza, poveri......

una stragnocca del genere nessuno ci va...e dopo si lamentano perche trovano dei bidoni..

A parte aver "riesumato" un 3d vecchio, qualcuno ci è andato, e non è che sia andata proprio bene: [rece] Sabrina - Verona - Veronatrasgressiva

Inoltre:

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

una stragnocca del genere nessuno ci va...e dopo si lamentano perche trovano dei bidoni..

Caro Italian_importer
Allora se ti piace perchè ci sei trovato bene è un conto (anzi attendiamo rec)
ma se dici che è stragnocca questa...beh avrei da ridire !!
aspettiamo tua risposta !!!
ciaooo

Guardate,non so com'e' la signorina realmente perche' non la conosco e non ci sono mai stato,pero',posso dirvi come la pensa,ho letto un suo post su fb dove,spalleggiata dalla sua amica Sheyla Matarazzo,si sono lasciate andare a dei giudizi sugli Italiani,vi lascio immaginare quali,ed uno che gli rispondeva con argomentazioni valide e' stato subissato di insulti vari(anche qui vi lascio immaginare,la lingua batte dove il dente duole).......questa ignoranza riesce sempre a lasciarmi inorridito,senza parole

Guardate,non so com'e' la signorina realmente perche' non la conosco e non ci sono mai stato,pero',posso dirvi come la pensa,ho letto un suo post su fb dove,spalleggiata dalla sua amica Sheyla Matarazzo,si sono lasciate andare a dei giudizi sugli Italiani,vi lascio immaginare quali,ed uno che gli rispondeva con argomentazioni valide e' stato subissato di insulti vari(anche qui vi lascio immaginare,la lingua batte dove il dente duole).......questa ignoranza riesce sempre a lasciarmi inorridito,senza parole

ma non le hai mandate affan.. entrambe ?

ma non le hai mandate affan.. entrambe ?

No perche' io ero solo spettatore della discussione,nel senso che una ce l'ho tra le amicizie e quindi posso vedere i suoi post,volevo intervenire ma,sinceramente,non avevo voglia di mettermi a polemizzare,tanto,a parlare con certa gente c'e' solo da rimetterci,contro l'ignoranza c'e' poco da fare,non ci sono argomenti(ad onor del vero,bisogna dirlo,anche molti clienti lo sono ed incoraggiano,con il loro comportamento,anche l'ignoranza delle trans,questo va detto)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto