[INFO] HELLENA - MANTOVA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9823
Ho visto questa gatta che sembra fisicatissima, tonicissima, dotatissima, bellissima, lunghissima... insomma tutta issima... se qualcuno mi dicesse che poi è anche gentilissima, pazientissima, pulitissima....
fatemi sapere che esperienze avete avuto... prometto rece non dettagliata.... dettagliatissima!!!!

Re: info - hellena - trans - mantova - piccole trasgressioni

non posso credere che nessuno sia andato a verificare se quel meraviglioso tarello è vero oppure no.... :treaten:

pavlein ha scritto:
non posso credere che nessuno sia andato a verificare se quel meraviglioso tarello e' vero oppure no.... :treaten:
non ho capito dove hai visto il tarello, comunque io metto la matrice:

Allegati

Hai ragione.... :biggrin: è che nella mia ricerca, dopo le piccole, ho trovato anche questo...
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1727&pag=hot
e la voglia di sapere è aumentata ancor di più... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
è li da tanto, ma credo che nessuno abbia voglia di collaborare.... è impossibile che non abbia clienti che conoscono anche il forum... e io.... causa ristrettezze economiche cerco di evitare di "buttarmi" allo sbaraglio (soprattutto fuori casa)... dai cavolo questo forum dovrebbe servire proprio a questo...
help me please!!!! :preved:

pavlein ha scritto:
Hai ragione.... :biggrin: e' che nella mia ricerca, dopo le piccole, ho trovato anche questo...
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1727&pag=hot
e la voglia di sapere e' aumentata ancor di più... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
e' li da tanto, ma credo che nessuno abbia voglia di collaborare.... e' impossibile che non abbia clienti che conoscono anche il forum... e io.... causa ristrettezze economiche cerco di evitare di "buttarmi" allo sbaraglio (soprattutto fuori casa)... dai cavolo questo forum dovrebbe servire proprio a questo...
help me please!!!! :preved:

ecco le foto del tarello di Hellena

Allegati

Collegamento alla pagina web non disponibile

contemax1962 ha scritto:

Fa venire tanta fame quel BESTIONE!
Quanto è? Dotazione da 23 cm a occhio e croce

marc_ts_lover ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Fa venire tanta fame quel BESTIONE!
Quanto e'? Dotazione da 23 cm a occhio e croce
Tranquillo Marc...c'è anche tanto photoshop..e nessuna conferma della veridicità della dote della t-gatta.. :biggrin:

pavlein ha scritto:
non posso credere che nessuno sia andato a verificare se quel meraviglioso tarello e' vero oppure no.... :treaten:
ciao io ci sono stato un paio di volte , e ti garantisco che il randello e' considerevole ,lei e' gentile , senza fretta e pulita percio' se hai a disposizione una foglia verde (100 euro) saranno spesi bene ....

artur ha scritto:
pavlein ha scritto:
ciao io ci sono stato un paio di volte , e ti garantisco che il randello e' considerevole ,lei e' gentile , senza fretta e pulita percio' se hai a disposizione una foglia verde (100 euro) saranno spesi bene ....
Ma una bella presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio!!" ed una nuova scheda di [RECE] visto che nessuno ne sa niente e tu hai questo unico :whistle3: :rtfm: :big_boss: ..e solo post.?? :biggrin:

P.s. ..attenzione che la sponsorizzazione qui è da Ban..!! :vava: :diablo: :yes:

io lho chiamata 2mesi fa e mi aveva detto che aveva un 19cm...ma dopo aver visto le foto ho preso paura e credo d nn andarci troppo grosso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto