Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è ampia documentazione nel forum, difficile da reperire forse perché ha cambiato nome d'arte.
Prima si faceva chiamare Andressa Aguilera, poi Heloisa ed ora Heloise...
Mai testata, anche se mi ha sempre incuriosito.
Mi ricordo che un sabato sera di qualche anno fa, preso da una scimmia colossale, ho incominciato a chiamare una serie di numeri che mi ero appuntato (non avendo lo smartphone)... Ragazze o trans non faceva differenza...
Contattai anche lei, ma gentilmente mi disse che lavorava fino a mezzanotte, che era da poco passata...
Siccome avevo l'ormone a mille, per errore (in quanto non avevo collegato il nome al numero) rifeci il suo numero una decina di minuti dopo, lei mi riconobbe e sempre molto gentilmente, non ostante un vaffa ci stava tutto, mi disse: Dai, te l'ho detto che non lavoro altre la mezzanotte...
Che figura di cacca... Però lei ha dimostrato di essere gentile...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.