Ci sono stato l'anno scorso, e ci sono andato dopo aver letto la guida di gnoccatravel.
A parte l'ingresso dal costo leggermente più alto, al cambio circa 40€, e lo spettacolo show time che si è concluso in topless e non completamente nude, tutto il resto è un fedele resoconto della realtà.
Facendola corta, ho cominciato con la doccia (da solo) giusto per rinfrescarsi un pò della calura afosa e appiccicosa di macao, al termine della doccia mi ha preso in consegna una ragazza che mi ha asciugato e vestito come si conviene in una sauna e mi ha fatto firmare per un regalino che ho deciso io (circa 2 euro). Poi sono passato nella zona termale nella quale mi sono rilassato per un pò nelle varie vasche, li si poteva scegliere, sempre se si voleva, vari servizi tra i quali io ho scelto di farmi lavare da una delle operatrici vestite in pantaloni lunghi e fruit bianche, il lavaggio si è svolto sedutosu di uno sgabello con un "pratico foro nella seduta" da dove , tra un'insaponata all'altra della schiena, la mano scendeva sia da sopra che da sotto sui gioielli di famiglia... devo dire che anche se alla fine è stato un HJ è stato piacevole.
Lo show time è fantastico, l'atmosfera cambia, da rilassante zona termale si passa a discoteca con musica e luci con tre o quattro ficone che ballano su un palco posta in alto a circa tre metri di altezza. Una volta finito lo spettacolo incominciano ad entrare un'infinità di fiche in costume da bagno che sfilano come in passerella davanti a noi tutti e che tra un sorriso e un occhiolino cercano di accalappiarti con lo sguardo, ognuna di loro è provvista di una coccarda colorata con un numero , a colore corrisponde prezzo.Non fai altro che scegliere chi ti interessa andare dall'unico tipo in giacca e cravatta che è presente all'interno della zona termale e prenoti la ragazza, lui ti prende il numero del braccialetto e sei a posto.
Da quando prenoti a quando consumi può anche passare del tempo, che puoi comunque passare nella zona relax dove ti cibano ti bevono ti massaggiano sulle poltrone relax fino a quando decidi che è arrivato il momento.
Uno volta dato il via se la ragazza è già libera viene lei a prenderti e ti porta nelle stanze. --- continua---