info hotel canton ticino

Reaction score
0
Ciao a tutti, visto che l'ultima volta che sono stato il mio hotel preferito, cioè il Piccadilly di Coldrerio era chiuso e ho speso una fortuna in un altro hotel, vorrei sapere da voi amici se c'è un albergo economico, ma decente nella zona per capirsi dell'hollywood, che è il locale che io frequento maggiormente. grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Fermati a Rivera, hotel Alpino che dovrebbe essere a buon mercato. Gestione italiana, parcheggio privato.

CIAO :bye:

forse sarà un po' fuori zona ma posso dirti che a Locarno c'è un hotel della catena Ibis che ho provato. fuori stagione facevano offerte molto molto economiche (ovviamente parlo solo di hotel per dormire e fare prima colazione) e la zona è proprio bella
per la macchina non so perchè ero andato in treno

grazie a tutti per l'aiuto all fine ho scelto l'hotel perla di s. antonino per la vicinanza all'Hollywood, buon servizio € 128 chf camera singola compreso di colazione e parcheggio. Anche se devo dire che il più economico era l' Hotel dell'Angelo di Locarno € 69 per singola ma senza colazione e senza parcheggio. Per chi volesse trova la mia recensione qua

http://community.punterforum.com/po...inuo-aggiornamento-vt27562-44.html#post567223

Indietro
Alto