[INFO] http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-venire-in-bocca-uem84131

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[INFO] http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-venire-in-bocca-uem84131

22 anni, trav. Italiana, bona, casa libera! X boy etero e attivi dai 18 ai 28 anni

salve compari, in primis spero di aver indicato bene nel titolo a chi mi riferisco, se c'e' qualche omissione fatemelo presente che lo cambio.
Cmq mi sono imbattuto in questo annuncio privo di numero di tel, ho contattato tramite e-mail e mi è stato dato indirizo e tutto....la cosa che più mi lascia perplesso è che dice che non è mercenaria.....tutto gratis....dato che ho paura di un missile pauroso chiedo a voi non ovviamente una rece....ma solo se qualcuno ha conoscenza diretta o indiretta della tipa...
Tanto per sapere se poi uno viene fregato di brutto o meno, non mi interessa se vale la pena o meno ma giusto se la tipa gioca brutti scherzi, per la validità o meno me la gioco io e poi vi farò sapere....premetto che con il magico tasto cerca nulla risulta..
Grazie saluti

allora, aiuto per prossima richiesta di info:
nell'oggetto avresti dovuto scrivere:

[INFO] trav italialiana - Roma - bakecaincontrii
--> (rif. nome) (città) (sito)

nel 1° post di richiesta avresti dovuto inserire il link attraverso l'icona a dx di quella degli smile
E soprattutto l'INDEX se presente il cell.

salud...

allora, aiuto per prossima richiesta di info:
nell'oggetto avresti dovuto scrivere:

[INFO] trav italialiana - Roma - bakecaincontrii
--> (rif. nome) (città) (sito)

nel 1° post di richiesta avresti dovuto inserire il link attraverso l'icona a dx di quella degli smile
E soprattutto l'INDEX se presente il cell.

salud...

grazie..
ma affinchè qualcuno risponda lo devo riformulare come tu mi hai indicato?
cmq il cel non era presente nell' annuncio

Ad ogni buon conto, trattandosi di esperienza NON mercenaria, è argomento fuori tema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto