[INFO] I giocattoli di Sophia ed Eva- Euro- Milano

Reaction score
0
le tizie mi attirano ma , essendo una un trav elaborato e l'altra forse, non vorrei avere sorprese non gradite ..... 2>1

Commenta
Reaction score
0
beh sofia è.....diciamo....ehm... :bad: :crazy: :suicide2:
eva bella ma la sotto mi sembra poca cosa :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono indubbiamente due travoni. Il mio motto è da sempre "se tetta non vedi è meglio se non ci credi"! :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
scifu ha scritto:
Sono indubbiamente due travoni. Il mio motto è da sempre "se tetta non vedi è meglio se non ci credi"! :biggrin:
Bravo Scifu.
Magari...tu ci facessi una tua presentazione in sezione"il piacere è tutto mio!" per farti conoscere..non sarebbe proprio male,no,proprio no..avendo anche una rece all'attivo! :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
fatto wax... l'avevo già fatto! Si intitola "ciao da IO"; e mi sono presentato anche col nick che avevo su EF, dove mi conoscevi bene anche tu, come "erotomane" :)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
scifu ha scritto:
Bravo Scifu.
Magari...tu ci facessi una tua presentazione in sezione"il piacere è tutto mio!" per farti conoscere..non sarebbe proprio male,no,proprio no..avendo anche una rece all'attivo! :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Al passivo, direi :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
scifu ha scritto:
fatto wax... l'avevo già fatto! Si intitola "ciao da IO"; e mi sono presentato anche col nick che avevo su EF, dove mi conoscevi bene anche tu, come "erotomane" :)
Ci credo..non l'hai fatto nella sezione apposita..quella che ti ho linkato sopra.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Commenta
Alto