[INFO] Iaia - Milano - Toptransitalia

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Mai provata.. ma tempo fa ci chetavo su Skype ed ero li li per andarla a trovare... è sulla "piazza" da qualche anno (3/4).. è sarda e ai tempi si "proponeva" solo per arrotondare (almeno così diceva lei)... ma vedo che si sta "muovendo" diversamente ora... sulla prestazione, so che chiede i classici 100... ma non so per cosa e se ne vale la pena...

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Mah vediamo, ormai è quasi un anno con non opero pay, però per questa un'eccezione la farei..è che al telefono mi è sembrata un po' malmostosa!!!!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Mah vediamo, ormai è quasi un anno con non opero pay, però per questa un'eccezione la farei..è che al telefono mi è sembrata un po' malmostosa!!!!

anche io non opero pay da un bel po... magari qualcuno ha info "fresche"

Commenta
Reaction score
790
E' bella ma italiana e le due caratteristiche (bellezza italiana) quando si fondono creano solitamente un cortocircuito che genera negatività.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
qui un utente che ha cancellato il post diceva che nella realtà è un cesso e che era"scappato"... a video mi sembra un bella figa!

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' bella ma italiana e le due caratteristiche (bellezza italiana) quando si fondono creano solitamente un cortocircuito che genera negatività.
a te forse non garbano le italiane ,pero non generalizzare ,non e' bello,DIFFAMAZIONE bella e buona,
poi ognuno va con chi vuole ,ti ricordo che ce una buona fatta di clienti invece non non sopporta le straniere e cerca esclusivamente " made in italy".

se passa la legge delle case ,vedi quelle che non sono in regola come filano a casa,perche dovra essere tutto regolare.visto che queste come tutti gli stranieri non fanno girare un centesino in questo paese perche mandano tutto a casa!!!
io a mio modo le tasse le pago!!!! imu...tari...tasi...spese condominiali....ecc,,,,ecc

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qui un utente che ha cancellato il post diceva che nella realtà è un cesso e che era"scappato"... a video mi sembra un bella figa!

la conosco di vista...ma dire che il tizio e scappato ...e' una esagerazione !!!
infatti il messaggio gli amministratori l hanno cancellato .perche una volta messi i messaggi non si cancellano personalmente

Commenta
Reaction score
790
a te forse non garbano le italiane ,pero non generalizzare ,non e' bello,DIFFAMAZIONE bella e buona,
poi ognuno va con chi vuole ,ti ricordo che ce una buona fatta di clienti invece non non sopporta le straniere e cerca esclusivamente " made in italy".

se passa la legge delle case ,vedi quelle che non sono in regola come filano a casa,perche dovra essere tutto regolare.visto che queste come tutti gli stranieri non fanno girare un centesino in questo paese perche mandano tutto a casa!!!
io a mio modo le tasse le pago!!!! imu...tari...tasi...spese condominiali....ecc,,,,ecc
Non c'è alcuna diffamazione nell'associare due caratteristiche (bellezza e nazionalità) facendone discendere (a mio avviso) caratteristiche negative. Tra l'altro io ho parlato di bellezza mentre pare che questa non sia neppure bella...

Commenta
Reaction score
790
io a mio modo le tasse le pago!!!! imu...tari...tasi...spese condominiali....ecc,,,,ecc.

1) la legge sulle case non passerà mai, siamo in ItaGlia e in Vaticanland; 2) quelle che non sono in regola vivono ed operano sull'italico suolo da quasi 30 anni e continueranno a farlo (a meno che facciano casini per cui le mandano in via Corelli o al gabbio); 3) i soldi, pur non pagando le tasse (ma neanche tu paghi l'Irpef), li fanno girare comunque creando ricchezza (pagano gli affitti in nero molto più di quanto paghiamo noi quelli regolari, mangiano, si parruccano, si truccano e si tolgono sfizi). Insomma, guardiamo ogni tanto alla luna e non solo al dito...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
è mai possibile che dovete finire sempre off-topic? Questa è una richiesta info, se qualcuno ha delle informazioni scriva una recensione, altrimenti per il cazzeggio o per affrontare determinati argomenti ci sono le altre sezioni. Infine ho una domanda per Matteomilano: come mei il tuo status è quello di transgender? Sei trans o sei un uomo?

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non c'è alcuna diffamazione nell'associare due caratteristiche (bellezza e nazionalità) facendone discendere (a mio avviso) caratteristiche negative. Tra l'altro io ho parlato di bellezza mentre pare che questa non sia neppure bella...

sei tu che dici bellezza e italiana = genera negativita'.e' gia' un pregiudizio a mio parere,poi se noi diciamo una cosa sulle straniere allora siamo razziste .ma per piacere,a me il mio paese cosi' come e non piace e non credo neanche a te .qui tutti arrivano e si fanno i cazzi loro .
guarda che ne conosco tante che spendono lo stretto necessario per vivere solo chi e ormai cittadina se comprata casa e paga tutto quello che deve pagare, caro pagano si affitti piu cari certo ma ci vivono almeno tre o quattro.e li distruggono pure ...vedi un po'.gia provato sulla mia pelle .e comunque non paghero " irpef ! ma sicuro piu di loro che comunque hanno ormai tutti piu previlegi di noi !!! prima o poi passera la legge e questione di tempo !!! ce bisogno di soldi.e li verranno a prendere da noi
e comunque non si puo' dire se una e bella o brutta se non la si conosce ...io per sentito dire non mi fido .uno non fa testo .poi noi non sappiamo la vertia',magari la conosce e gli sta sul cazzo e la vuole sputtanare ,succede anche questo in questo forum !!!e' gia' successo a me !!!
buona giornata,la mia non era una polemica ma solo un mia opinione.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Bellomi su un altro sito avevi messo una recensione dove dicevi di averci scambiato due parole su badoo e poi eri quasi per vederla ma poi non si è fatto più nulla, adesso parli di skype. Hai le idee un po poco chiare. Volevi forse trombarla free??? Ahahahaha amico furbacchione!!!:rofl:

Aspè... piccolo OT nn me ne vogliano i MOD.... non so di quale altro sito tu stia parlando... è probabile che quel commento tu lo abbia proprio letto su PF... stai facendo confusione...

In parte comunque ricordi molto bene: ci avevo parlato sia su Badoo che su Skype (ora mi ha depennato hahhahah) ... assolutamente volevo trombarla free, cosa a cui punto sempre forse potendomelo anche "permettere". Ma non avendola vista dal vero e leggendo nel post (cancellato) che era MOLTO differente dalle foto mi ero (virtualmente) ricreduto... ma da l video a me sembra una bella figa ;)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
la conosco di vista...ma dire che il tizio e scappato ...e' una esagerazione !!!

boh così era scritto... io dal vivo mai vista.... ma la cazzerei volentieri, ma 100 non li spendo per una sborrata ;) non sono un buon cliente su ci lucrare diciamo ;)

Commenta
Reaction score
146
cara bionda, capisco tu ti senta indubbiamente punta sul dolente, ma se c'è chi sostiene che le trans italiane siano spesso e volentieri delle sole, non è il caso di farne una polemica nè tantomeno ergersi a paladina degli oppressi, anche perchè diciamocelo, qui nessuno sta mancando di rispetto, diffamando od altre amenità.

Io la penso come filippo, ma non è che una mattina ci siamo svegliati sostenendo che trans + italiana = male assoluto così per partito preso. Se mai è stato il frutto di anni di avventure e incontri, scusaci se magari ad un certo punto si tiri una bella riga e si faccia qualche riflessione.

La cosa ti crea problemi? se sei a posto con te stessa non vedo quale sia il problema nell'affermazione che tanto contesti. altrimenti... chi vuol intendere intenda.

E per piacere, diamoci un taglio nel gridare al complotto e alla lesa maestà non appena viene mossa una critica. A tizio possono non andar giù le italiane cosi come a caio le polacche, dobbiamo farne una question di stato ogni volta che su un forum uno si permette di dire ciò che pensa anche se questo va (ovviamente) a discapito di qualcuno?

Tanto per ribaltare la questione, ci sono clienti violenti, maleducati, sporchi, ladri, che cercano di scopare senza guanto, e quindi? dovrei io sentirmi offeso ? No, perchè non sono come loro. Ci vuole tanto?

Commenta
Reaction score
790
cara bionda, capisco tu ti senta indubbiamente punta sul dolente, ma se c'è chi sostiene che le trans italiane siano spesso e volentieri delle sole, non è il caso di farne una polemica nè tantomeno ergersi a paladina degli oppressi, anche perchè diciamocelo, qui nessuno sta mancando di rispetto, diffamando od altre amenità.

Io la penso come filippo, ma non è che una mattina ci siamo svegliati sostenendo che trans + italiana = male assoluto così per partito preso. Se mai è stato il frutto di anni di avventure e incontri, scusaci se magari ad un certo punto si tiri una bella riga e si faccia qualche riflessione.

La cosa ti crea problemi? se sei a posto con te stessa non vedo quale sia il problema nell'affermazione che tanto contesti. altrimenti... chi vuol intendere intenda.

E per piacere, diamoci un taglio nel gridare al complotto e alla lesa maestà non appena viene mossa una critica. A tizio possono non andar giù le italiane cosi come a caio le polacche, dobbiamo farne una question di stato ogni volta che su un forum uno si permette di dire ciò che pensa anche se questo va (ovviamente) a discapito di qualcuno?

Tanto per ribaltare la questione, ci sono clienti violenti, maleducati, sporchi, ladri, che cercano di scopare senza guanto, e quindi? dovrei io sentirmi offeso ? No, perchè non sono come loro. Ci vuole tanto?
Sottoscrivo! Non c'era nessun intento polemico e nessuna generalizzazione nelle mie annotazioni trattandosi di una constatazione basata sulle mie personali esperienze (le uniche che arricchiscono il forum che è pubblico nella condivisione ma non nel vissuto).

Commenta
Reaction score
17
Condivido in pieno e sottoscrivo, anche se ho avuto il culo di beccare ogni tanto la classica eccezione che conferma la regola, come probabilmente sarà la nostra amica bionda!

Commenta
Alto