Ma questa??? http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18934
Ho provato a chiamarla ma non mi ha convinto più di tanto, qualcuno la conosce?
Ho provato a chiamarla ma non mi ha convinto più di tanto, qualcuno la conosce?
Mah vediamo, ormai è quasi un anno con non opero pay, però per questa un'eccezione la farei..è che al telefono mi è sembrata un po' malmostosa!!!!
a te forse non garbano le italiane ,pero non generalizzare ,non e' bello,DIFFAMAZIONE bella e buona,E' bella ma italiana e le due caratteristiche (bellezza italiana) quando si fondono creano solitamente un cortocircuito che genera negatività.
qui un utente che ha cancellato il post diceva che nella realtà è un cesso e che era"scappato"... a video mi sembra un bella figa!
Non c'è alcuna diffamazione nell'associare due caratteristiche (bellezza e nazionalità) facendone discendere (a mio avviso) caratteristiche negative. Tra l'altro io ho parlato di bellezza mentre pare che questa non sia neppure bella...a te forse non garbano le italiane ,pero non generalizzare ,non e' bello,DIFFAMAZIONE bella e buona,
poi ognuno va con chi vuole ,ti ricordo che ce una buona fatta di clienti invece non non sopporta le straniere e cerca esclusivamente " made in italy".
se passa la legge delle case ,vedi quelle che non sono in regola come filano a casa,perche dovra essere tutto regolare.visto che queste come tutti gli stranieri non fanno girare un centesino in questo paese perche mandano tutto a casa!!!
io a mio modo le tasse le pago!!!! imu...tari...tasi...spese condominiali....ecc,,,,ecc
Non c'è alcuna diffamazione nell'associare due caratteristiche (bellezza e nazionalità) facendone discendere (a mio avviso) caratteristiche negative. Tra l'altro io ho parlato di bellezza mentre pare che questa non sia neppure bella...
Bellomi su un altro sito avevi messo una recensione dove dicevi di averci scambiato due parole su badoo e poi eri quasi per vederla ma poi non si è fatto più nulla, adesso parli di skype. Hai le idee un po poco chiare. Volevi forse trombarla free??? Ahahahaha amico furbacchione!!!
la conosco di vista...ma dire che il tizio e scappato ...e' una esagerazione !!!
Sottoscrivo! Non c'era nessun intento polemico e nessuna generalizzazione nelle mie annotazioni trattandosi di una constatazione basata sulle mie personali esperienze (le uniche che arricchiscono il forum che è pubblico nella condivisione ma non nel vissuto).cara bionda, capisco tu ti senta indubbiamente punta sul dolente, ma se c'è chi sostiene che le trans italiane siano spesso e volentieri delle sole, non è il caso di farne una polemica nè tantomeno ergersi a paladina degli oppressi, anche perchè diciamocelo, qui nessuno sta mancando di rispetto, diffamando od altre amenità.
Io la penso come filippo, ma non è che una mattina ci siamo svegliati sostenendo che trans + italiana = male assoluto così per partito preso. Se mai è stato il frutto di anni di avventure e incontri, scusaci se magari ad un certo punto si tiri una bella riga e si faccia qualche riflessione.
La cosa ti crea problemi? se sei a posto con te stessa non vedo quale sia il problema nell'affermazione che tanto contesti. altrimenti... chi vuol intendere intenda.
E per piacere, diamoci un taglio nel gridare al complotto e alla lesa maestà non appena viene mossa una critica. A tizio possono non andar giù le italiane cosi come a caio le polacche, dobbiamo farne una question di stato ogni volta che su un forum uno si permette di dire ciò che pensa anche se questo va (ovviamente) a discapito di qualcuno?
Tanto per ribaltare la questione, ci sono clienti violenti, maleducati, sporchi, ladri, che cercano di scopare senza guanto, e quindi? dovrei io sentirmi offeso ? No, perchè non sono come loro. Ci vuole tanto?
a te forse non garbano le italiane ,pero non generalizzare ,non e' bello,DIFFAMAZIONE bella e buona,