[INFO] Ilaria trans - OTR - Napoli

Reaction score
0
Ciao a tutti,

Qualcuno di voi ha info/rece riguardanti Ilaria. Si mette tutte le sere a via Brin, dopo le 20.

Grazie e a buon rendere.

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ilaria è ancora in giro, ammazza oh, se ne parla da almeno 20 anni, in cui avrà cambiato almeno 150 auto. Grande gnocca degli inizi anni 2000!

Commenta
Reaction score
2
Ilaria è ancora in giro, ammazza oh, se ne parla da almeno 20 anni, in cui avrà cambiato almeno 150 auto. Grande gnocca degli inizi anni 2000!

esatto!
a memoria mia anche lunatica, c'è chi è rimasto molto contento e chi invece assolutamente no. io ci andai molti anni fa, otr sotto il ponte. la mia fu incoscienza pura, avrebbero potuto rapinarmi in tutti i modi. MAI PIU' :)

a proposito: ma un solo messaggio e già chiedi informazioni? non andiamo affatto bene

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per il feedback. Ilaria era la mia favorita e adesso conto di riandarci. Cercavo solo di sapere se era sempre la stessa; mi risulta che adesso ti porta in uno scannatoio li vicino ed e' diventata un po stronza, tipo ti vuole scopare bareback e si sfila il condom sperando che tu non te ne accorga o ti viene in bocca senza dirtelo. Vi risulta? Per quello che mi ricordo era una grande gnocca sempre infoiata....

Commenta
Reaction score
2
Grazie per il feedback. Ilaria era la mia favorita e adesso conto di riandarci. Cercavo solo di sapere se era sempre la stessa; mi risulta che adesso ti porta in uno scannatoio li vicino ed e' diventata un po stronza, tipo ti vuole scopare bareback e si sfila il condom sperando che tu non te ne accorga o ti viene in bocca senza dirtelo. Vi risulta? Per quello che mi ricordo era una grande gnocca sempre infoiata....

azz ti risulta questo popò di cose e vuoi tornarci? mah....

Commenta
Reaction score
530
ricordo anch'io dai 3ds di altri forum che anni fà soprattutto a casa la porca amava farlo scoperto !!

aveva, se non sbaglio, una mazza di consistenti dimensioni ...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Caro Poldino questo e' quello che "si sente dire" ma non sai mai se e' vero. Tu hai esperienza diretta che possa confermare o smentire? Grazie

Commenta
Reaction score
2
3 soli post e continui a chiedere info. quello che sapevo l'ho già scritto. ci andai anni fa e decisi di non tornarci.
buona norma sarebbe che ti recassi lì a verificare di persona....

Commenta
Reaction score
0
Sembra che Ilaria sia "in ferie" fino ad inizio maggio....postero' aggiornamenti in caso dovessi beccarla otr prima.
Pipistrello, le tue esperienze con lei sono recenti?

Commenta
Reaction score
3.871
Ilaria.... la conobbi che ea così giovane che ancora non si era fatta le tette....come passa il tempo.

Commenta
Reaction score
0
Io conobbi Ilaria nel 2001 e gia aveva quelle tettone enormi - a dire la verita quella fu la ragione principale per la quale decisi di andare con lei...Infizz la tua conoscenza con lei deve essere davvero datata. A questo punto mi chiedo quanti anni abbia Ilaria...

Commenta
Reaction score
183
Non sapevo che a via Brin dopo quella struttura avveneristica avessero messo anche il museo dell'OTR made in Naples

Commenta
Reaction score
1
Ma sarà... Comunque non è più una ragazzina... :pleasantry: e si via brin conserva ancora qualche otr... La maggior parte sono tirate a lucido ah ah comunque nonostante il complesso aperto non mollano il posto.... Sono in tre quattro lì in macchina e praticano tutte li... :rofl:

Commenta
Alto