[INFO] ILARY ITALIANA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
10
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... e318674167

@@@@@ILARY MERAVIGLIOSA TRANS ITALIANA 20ENNE FRESCA PULITA FEMMINA @@@@@CHIAMAMI 33940769xx@@@@@ - 20 anni
(CAVOUR-TERMINI)

Contatto telefonico:
339-40769xx

Staccati dai soliti schemi!... Vieni a trovarmi!... Sono la Transgirl che hai sempre sognato - Calda e Sensuale - bellezza dirompente - raffinatezza ineguagliabile - 100% Femminile - doverosamente riservata - dolcemente delicata...
Il mio nome è ILARY e sono disponibile a ricèverti in maniera discreta e pronta ad assecondare i tuoi desideri più nascosti.
Facile da trovarmi... difficile da lasciarmi!!!! Chiama! 33940769xx

a prescinde che non se vede un cm/q de pelle oltre la faccia da marziana :biggrin:
e a prescinde che me sta de strada
volevo sapè se qualcuno ha avuto occasione di fare a bastonate con la tipa :w00tmesalia:

grazie e salud :bye:

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
No, è nuova...

Talmente nuova che sino a qualche giorno fa pubblicava un numero di cell che, ricercato su google, rimandava a una agenzia teatrale dove, in bella mostra, c'era la foto di un giovanotto dalla mascella quadrata, inequivocabilmente lo stesso delle foto su bakeca... Ora rasato e col capello lungo.

Io lascerei perdere.

Avrei voluto pubblicare le due foto, prima e dopo la cura, ma andavo di fretta e PFI in quel momento non me le caricava, così ho rinunciato. Purtroppo non ho conservato il vecchio numero, e nemmeno il link alla foto dell'... attore.

Infine, direi che è meglio non ferquentare la tipa quando piove...
... Potrebbe avere la bocca piena d'acqua piovana... :biggrin:

Ma se proprio tu volessi, potremmo cambiare il tuo nick in Ilscukkia... :rofl:

_____________________honest___jul

PS: Cancella gli ultimi tre numeri del cell o, se è troppo tardi per modificare, chiedi all'amministrazione di farlo per te!
POLICY e PRIVACY PLEASE!

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
chissa poi magari dal vivo non è male e magari ti fa dei numeri da impazzire, a ma gia qui si stronca senza neanche andare a vedere senza, concedere un'occasione, io proporrei di andare a cercare anche i codici fiscali su internet e magari anche il gruppo sanguigno per vedere se è compatibile e quando è l'ultima volta che ha fatto il test hiv e se la vicina magari potrebbe guardare dallo spioncino riconoscendovi... che tristezza

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
drhyde ha scritto:
chissa poi magari dal vivo non è male e magari ti fa dei numeri da impazzire, a ma gia qui si stronca senza neanche andare a vedere senza, concedere un'occasione, io proporrei di andare a cercare anche i codici fiscali su internet e magari anche il gruppo sanguigno per vedere se è compatibile e quando è l'ultima volta che ha fatto il test hiv e se la vicina magari potrebbe guardare dallo spioncino riconoscendovi... che tristezza

Caro Dottore,

è già la seconda volta che critichi quanto scrivo, nonché in sostanza l’atteggiamento di coloro che condividono informazioni, e perdono tempo a cercarle, con l’intento di evitare fregature, anche a te che leggi.
Ti invito a farti due conti ed a vedere quante volte hai parimenti contribuito a questo forum e quante volte ti sei invece messo a criticare i post altrui… Fatti la somma algebrica del risultato e un sereno esame di coscienza…

Se il mio comportamento e quello di chi posta nell’interesse comune ti genera tristezza, ritengo che tu possa trovare sicuramente passatempi migliori che leggermi/leggerci, intrattenimenti meno noiosi che possano così giovare al tuo umore che ho contribuito a rendere così crepuscolare.

Oppure puoi sperimentare in autonomia le prestazioni della professionista su cui cerchiamo di capire qualcosa e intervenire a ragion veduta. Così, se mi sbaglio, posso fare penitenza e, magari, scusarmi.

Infine, ti invito a chiederti se lo spirito di questo forum (leggiti la policy) è conforme alle tue aspettative e, in caso positivo, a contare fino a 10 prima di postare qualcosa che non aggiunge valore e possa essere irritante per chi invece cerca di essere proattivo.

Un cordiale saluto

______________unpostorto__________jul

Commenta
Reaction score
0
drhyde ha scritto:
chissa poi magari dal vivo non è male e magari ti fa dei numeri da impazzire
Scusa ma se hai questa sensazione perchè non provi e ci fai sapere!? Julio, non per difenderlo, anche perchè non ne ha bisogno, aveva solo detto che l'aveva visto su un altro sito e con sembianze tutt'altro che femminili. Anche se obiettivamente questa femminilità non la intravedo nemmeno nelle foto su Bakeka, ma i gusti son gusti.
Questa polemica sterile è tanto incomprensibile quanto inutile.
Il Capitano.

Commenta
Reaction score
0
L'entrata a gamba tesa di DrHyde mi lascia quanto meno...basito!!! :shok: :shok: :shok:

Dire quello che ha scritto in sintesi equivale ad affermare l'inutiltà stessa del forum.

Sicuramente mi sbaglio, ma non vorrei che fosse figlia di una voglia di rivincita per "sfruculiamenti" subiti altrove?!?! :focus:

Commenta
Reaction score
7
Julio ha scritto:
drhyde ha scritto:

Caro Dottore,

è già la seconda volta che critichi quanto scrivo, nonché in sostanza l’atteggiamento di coloro che condividono informazioni, e perdono tempo a cercarle, con l’intento di evitare fregature, anche a te che leggi.
Ti invito a farti due conti ed a vedere quante volte hai parimenti contribuito a questo forum e quante volte ti sei invece messo a criticare i post altrui… Fatti la somma algebrica del risultato e un sereno esame di coscienza…

Se il mio comportamento e quello di chi posta nell’interesse comune ti genera tristezza, ritengo che tu possa trovare sicuramente passatempi migliori che leggermi/leggerci, intrattenimenti meno noiosi che possano così giovare al tuo umore che ho contribuito a rendere così crepuscolare.

Oppure puoi sperimentare in autonomia le prestazioni della professionista su cui cerchiamo di capire qualcosa e intervenire a ragion veduta. Così, se mi sbaglio, posso fare penitenza e, magari, scusarmi.

Infine, ti invito a chiederti se lo spirito di questo forum (leggiti la policy) è conforme alle tue aspettative e, in caso positivo, a contare fino a 10 prima di postare qualcosa che non aggiunge valore e possa essere irritante per chi invece cerca di essere proattivo.

Un cordiale saluto

______________unpostorto__________jul
Quoto al 100% ma con APPLAUSO all'eccezionale Julio! ! ! Che provvedo inoltre a ringraziare di cuore : sei un grande :yahoo:
SAAALVEEE ! ! !

Commenta
Reaction score
1
Julio ha scritto:
.............c'era la foto di un giovanotto dalla mascella quadrata...........

magari drhyde sarà stato inelegantemente e inopportunamente provocatorio, ma non si può negare che scoprire il genere esplicito delle diversamente ragazze non dovrebbe essere una grande sorpresa, al massimo ci consente di catalogarla come trav piuttosto che trans

il resto, come sempre, attiene alle personali preferenze estetiche e per quanto mi riguarda, almeno dalle foto, potrebbe essere un interessante TRAVONE DELLA STAFFA :biggrin:

ma si sa, se non le posso strusciare OTR rimane un discorso virtuale

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
io dico quello che penso, e penso che non mi piacciono i giudizi dati senza nessuna base, l'unica base certa per dare informazioni agli altri e quella di andare a vedere con i proprio occhi, tutto il resto è noia, io le informazioni che ho dato le ho date sempre per aver testato con mano, senza fare incroci di telefoni o codici fiscali, e ricordate che un giudizio dato senza basi solide puo recare danni ad altri , poi caro julio se non ti piace quello che scrivo non me ne puo fregare di meno, io le cose le dico in faccia senza apecoronarmi o unificarmi e senza timori.

Commenta
Reaction score
51
Viste le innumerevoli sole prese da sedicenti fighe da urlo che promettono incontri meravigliosi foto tarocche ecc...ecc...io sono per 10 100 1000 Julio, Wax e Suora (scusate se dimentico qualcuno) ma credo che molti debbano dire grazie a queste persone che spesso ci evitano dei missili, poi se non ti sta bene come gestiamo le notizie in questo thread ed in questo forum nessuno ti obbligha a rimanerci......

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
ripeto le info vanno date andando a vedere di persona, queste sono persone che con questo lavoro ci vivono perche putroppo non hanno spesso la possibilita di avere un lavoro normale come me o come te e quindi quando si deve dare un giudizio negativo lo si deve fare a ragion veduta perche se no si rischia di daneggiare inguistamente il lavoro di una persona e di penalizzarla senza motivo quindi bisogna essere piu che certi di quello che si dice e che si scrive, spero di essermi spiegato meglio ora. nei prossimi giorni andro a vedere una di queste ragazze poi vi diro.

Commenta
Reaction score
51
drhyde ha scritto:
ripeto le info vanno date andando a vedere di persona, queste sono persone che con questo lavoro ci vivono perche putroppo non hanno spesso la possibilita di avere un lavoro normale come me o come te e quindi quando si deve dare un giudizio negativo lo si deve fare a ragion veduta perche se no si rischia di daneggiare inguistamente il lavoro di una persona e di penalizzarla senza motivo quindi bisogna essere piu che certi di quello che si dice e che si scrive, spero di essermi spiegato meglio ora. nei prossimi giorni andro a vedere una di queste ragazze poi vi diro.

Aspettiamo fiduciosamente.... :good: :good: :good:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
drhyde ha scritto:
poi caro julio se non ti piace quello che scrivo non me ne puo fregare di meno, io le cose le dico in faccia senza apecoronarmi o unificarmi e senza timori.

Io, per rispetto della policy ed educazione, ciò che penso di quel che scrivi sono costretto a tenerlo per me. :diablo:

Anima nobile del meretricio, accomodati e recensisci.

Il resto è aria viziata.

____________jul

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
il silenzio e l'unica risposta comprensibile da regalare....

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
anima nobile... credo che lo si puo urlare forte.. e me ne vanto. e con questo finisco gli O.T. tutto il resto è noia pensatela un po come vi pare io la penso cosi....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
drhyde ha scritto:
anima nobile... credo che lo si puo urlare forte.. e me ne vanto. e con questo finisco gli O.T. tutto il resto è noia pensatela un po come vi pare io la penso cosi....

Il contraddittorio è accettato e accettabile finchè non sfocia in un inutile flame. Hai avuto l'opportunità di esprimere il tuo punto di vista. Ora però, basta. Grazie.

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
per me il discorso è chiuso ho eliminato persone alquanto sgradevoli dalla mia vista, il basta dillo anche agli altri saluti

Commenta
Alto