[INFO] INDIA BRASIL RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
Chiedo info agli amici riminesi sospettando un fake :mda:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5263

Le foto stra invogliano e volevo testarla oggi stesso ma dubito le foto siano veritiere, non ho trovato nessuna rece sua in giro e ricordo anche che mesi fa con Waxema parlammo di altra trans sempre a rimini, ma di cui io scoprii che il numero portava a India Brasil, Wax scoprì che era un fake clamoroso e che la trans in questione era in Brasile (la proprietaria delle foto), non ricordo come si chiamava, qualcuno ha info in merito?

:bye:

Ora hanno modificato l'annuncio e risulta a falconara marittima, a rimini solo dal 16, che scherzi sono questi :treaten: comunque qualcuno ha info che tornerò in zona?

Ora è in liguria, dopodomani va in toscana...volevo andarla a trovare oggi ma dopo aver letto il tuo thread ho desistito, poi sulle piccole ha pure cambiato mezzo nome...ho avuto paura di trovarmi un peloso travone! :heat:

SuorBetty ha scritto:
Possibile biscotto in vista...

E se non ricordo male, la gentil signorina era stata menzionata in passato.

Ora è emigrata verso altre terre, ricordo comunque anch'io di aver letto qualcosa tempo fa ma non lo trovo, per ora declino proprio perchè non voglio biscotti pre vacanze :biggrin:

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto