Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[*=left]REGOLAMENTO 1. Utilizzare i tag [RECE] per le recensioni [INFO] per la richiesta di informazioni 2. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 3. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 4. Utilizzare sempre laSCHEDA TECNICA.
poi usando la funzione -cerca- (questa sconosciuta) si trovano altre richieste di info.
......e con l'index trovi anche la recensione.
dai ,cazzo !! un pò d'impegno non guasta mai
ho notato che sei un bel vagabondo che non recensisce e che chiede info.
mi sembri un lurker ,non vorrei sbagliarmi ma quelli come te si chiamano così,datti da fare per il bene di punterforum.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.