[INFO] Informazioni possibilità di contagio.

Reaction score
0
Questa sera ho avuto il mio primo rapporto con una trans. Abbiamo iniziato con masturbazione manuale reciproca per poi passare ad un bj cabrio da parte sua. Dopo qualche minuto preservativo e via di rai2 (io attivo) , per concludere con venuta in bocca. Non ho controllato l'integrità del preservativo ma, visto la durata del rapporto in Rai 2 non credo si sia rotto. Corro qualche rischio? In percentuale quanto sono a rischio? Sono molto ipocondriaco e non credo lo rifarò mai più.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Percentuale prossima allo zero,stai tranquillo sei sano!! Vai usa il condom sempre e scopa più che puoi.... BUONA VITA
Sono davvero ansioso... Ho paura che il preservativo si fosse rotto o comunque avesse qualche buco... Me ne sarei accorto no? Se sono bucati si rompono completamente noi solito no? Il trans in questione non sembrava preoccuparsi di niente e ciò mi preoccupa ulteriormente... Le sono perfino venuto in bocca e per ciò temo che potesse essere in qualche modo sieropositiva perché, non conoscendo mi, non capisco perché abbia acconsentito alla mia richiesta.

Commenta
Reaction score
2
Sono davvero ansioso... Ho paura che il preservativo si fosse rotto o comunque avesse qualche buco... Me ne sarei accorto no? Se sono bucati si rompono completamente noi solito no? Il trans in questione non sembrava preoccuparsi di niente e ciò mi preoccupa ulteriormente... Le sono perfino venuto in bocca e per ciò temo che potesse essere in qualche modo sieropositiva perché, non conoscendo mi, non capisco perché abbia acconsentito alla mia richiesta.

io con le pay, se offrono il servizio CIM, ne usufruisco e anche la prima volta che mi incontrano lo fanno! è una scelta da parte loro. Non farlo può significare meno clienti. Detto tra noi, se ti conoscesse anche da qualche mese o anni, di certo non presenteresti alcun test di sieronegatività alla pay (nel tuo caso alla trans), quindi non cambierebbe nulla.

Stai tranquillo... il condom lo hai portato tu? o lei/lui? se vuoi stare più tranquillo portati i condom tu e scegli quelli più resistenti.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Percentuale prossima allo zero,stai tranquillo sei sano!! Vai usa il condom sempre e scopa più che puoi.... BUONA VITA

io con le pay, se offrono il servizio CIM, ne usufruisco e anche la prima volta che mi incontrano lo fanno! è una scelta da parte loro. Non farlo può significare meno clienti. Detto tra noi, se ti conoscesse anche da qualche mese o anni, di certo non presenteresti alcun test di sieronegatività alla pay (nel tuo caso alla trans), quindi non cambierebbe nulla.

Stai tranquillo... il condom lo hai portato tu? o lei/lui? se vuoi stare più tranquillo portati i condom tu e scegli quelli più resistenti.

Saluti
il condom non era il mio, per le prossime volte, se ci saranno, porterò i miei.... Dici che il fatto che esercitasse il cim non significhi nulla sulla sua sieropositività?

Commenta
Reaction score
2
il condom non era il mio, per le prossime volte, se ci saranno, porterò i miei.... Dici che il fatto che esercitasse il cim non significhi nulla sulla sua sieropositività?

assolutamente nulla, lo fa per avere più clienti o perchè pensa di non rischiare nulla (perchè lei/lui rischiano molto di più invece). Ci sono quelle/i che lo fanno e quelle/i che non lo fanno senza essere sieropositivi. Tu comunque, per quanto riguarda l'HIV, non rischi praticamente quasi nulla ad eiaculare nella bocca di qualcuno. I rischi sono di altra natura, come puoi anche leggere in altri thread simili a questo.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Quando un profilattico si rompe di solito si squarcia, specialmente nei rapporti anali, quindi non credo che ti sei esposto ad un possibile contagio se mai la trans fosse sieropositiva. Sul fatto del CIM, evito sempre girl che lo fanno, al telefono chiedo sempre se con qualcosa in più fanno rapporto scoperto, CIM e altre cose a rischio se acconsentono le evito.
Poi ribadisco che il rapporto analisi sarà durato 3 minuti massimo, avevo paura di sfilasse il preservativo e ho preferito interromperlo. Mi avete un po' tranquillizzato anche se, da ipocondriaco quale sono, mi sento già tutti i sintomi di tutte le mst

Commenta
Reaction score
6
Poi ribadisco che il rapporto analisi sarà durato 3 minuti massimo, avevo paura di sfilasse il preservativo e ho preferito interromperlo. Mi avete un po' tranquillizzato anche se, da ipocondriaco quale sono, mi sento già tutti i sintomi di tutte le mst

Da ipocondriaco quale sono ti capisco, vengono 1000 dubbi, ma al tempo stesso stai tranquillo, il rapporto e' stato protetto e i rischi sono solo per il/la pay. Fai comunque i test per le mst a noi ipocondriaci servono per ritrovare un po' di serenità.

Commenta
Alto