[INFO] INGRID FERRARI PICCOLE TRASGRESSIONI RIMINI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Ieri ho chiamato varie volte, squilla, ma non risponde mai :unknw:
Mi sa che a presto, se mi risponde, avrete notizie da Olindo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
olindo ha scritto:
Ieri ho chiamato varie volte, squilla, ma non risponde mai :unknw:
Mi sa che a presto, se mi risponde, avrete notizie da Olindo :biggrin:

sono un tuo fan, sei troppo simpatico, vai e facci sapere, sembra proprio di prima qualità
Priapo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
priapo12 ha scritto:
sono un tuo fan

Non sapevo esistesse un OFC :shok:

[spoiler:1aual7nn]Olindo Fan Club :rofl:
Fanclub.gif
[/spoiler:1aual7nn]

Se la trovo vi porto notizie :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
Olindo idolo dei punter :biggrin:

Mi fate arrossire :mda:
Comunque sto pensando di dargliela su, anche oggi telefono acceso e non risponde, forse perchè chiamo anonimo?
Innanzitutto nell' annuncio non ha messo "no numeri anonimi".
In secondo luogo io mai chiamo col numero visibile; non mi compro una scheda da punter e per principio chiamo anonimo.
In tutti questi anni di esperienza da punter ho capito che chi pretende chiamate visibili è perchè dopo usa il numero come eventuale arma di ricatto, proprio in questi giorni nel forum un collega ha scritto del suo numero finito in chat erotiche per una trans bolognese arrabbiata con lui.
Sono loro che hanno bisogno dei soldi e di noi, faccia come le pare, mette l'annuncio poi non risponde, faccio molto presto a stufarmi e nemmeno ci provo più :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.861
Località
Cosenza
anche io chiamo sempre in anonimo, se non rispondono PEGGIO PER LORO...passo alla trans successiva della mia agenda :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
anche io chiamo sempre in anonimo, se non rispondono PEGGIO PER LORO...passo alla trans successiva della mia agenda :biggrin:

Bravissimo amico mio :good: e che sia di monito per tutti i punter alle prime armi che ci leggono.
Un conto è una ragazza che chiede chiamate visibili (anche se io applico lo stesso ragionamento e pure loro chiamo solo anonime), il 99% dei trans sono brasiliani e è gente scafata, abituata a un mondo di delinquenti, starci sempre molto attento, il loro quindi pretendere chiamate con numero visibile è solo per un eventuale futuro ricatto al cliente; nel 99% dei casi ci sono foto false nell' annuncio, sanno già che i clienti appena arrivano vogliono andarsene per cui usano il ricatto del numero di cellulare..mai chiamare con numero visibile a meno che non sia una scheda di cui ve ne frega meno di zero.
Carina sta Ingrid, ma se non risponde passo a un'altra :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Figuriamoci, apro io un thread e questa si trasferisce subito a Milano :mda:
 
Commenta
Alto