[INFO] Ingrid Moreira - Bergamo - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Credo che 60 non bastino e credo anche che i femminielli siano un pochino diversi ...

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20664&pag=galleria

Appena approdata nessuno l ha provata ?
Grazie

index: 33135631xx - 38900568xx
L'ho incontrata (non carnalmente) ad una festa a Milano vicino a dove abitava (zona Gioia): è allegra ma si concede poco agli sconosciuti (abbiamo parlato poco, Milano non la entusiasmava e penso fosse a caccia di "clienti all night"), un po' culona ma fica ed è molto lontana dall'essere un femminiello (tra l'altro non credo proprio che chieda 60 euro).

Secondo voi, potrebbe essere che l'abbia vista OTR a Zingonia qualche giorno fa?
Durante una delle mie ultime scorribande in zoan, avevo avvistato una tipa alta, mora con i capelli lunghi come i suoi, nella zona tra via Torino e via Alessandria ma non sono riuscito a vederla meglio perchè subito caricata. Dopo aver visto l'annuncio ho avuto un flash, ma potrei sbagliarmi alla grande.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto