[INFO] - INGRID PALLADINI - PESARO - PICCOLE TRAGRESSIONI

Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
[INFO] - INGRID PALLADINI - PESARO - PICCOLE TRAGRESSIONI
Richiesta info per la t gatta nel titolo. Purtroppo non ho trovato nulla, con il magico tasto cerca del nostro magnifico sito; ma su Google, ho trovato parecchio materiale, ma tutto riferito al Brasil, siti di annunci brasiliani , partecipazioni televisive e/o spettacoli di canzoni in cui e' apparsa.
Purtroppo nulla sulla sua attivita' mercenaria, solo l'annuncio delle piccole ed altri siti mirror.
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27524 e su Bakeka-incontri - Urbino
http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 3918304883
Credo e sospetto che quelle toste ossia che hanno molti annunci in Brasil, poi qui da noi si comportano da "carognette" o mi sbaglio.
Attendo fiducioso vostre indicazioni sulla "potabilità " della nostra t-gatta.
Un caro saluto da Storm
 
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] - INGRID PALLADINI - PESARO - PICCOLE TRAGRESSION

Caro buon Wax, sempre ricco di informazioni, ma come mai sei sparito (bannato) da "un'altra parte" ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [INFO] - INGRID PALLADINI - PESARO - PICCOLE TRAGRESSION

coolfatguy ha scritto:
Caro buon Wax, sempre ricco di informazioni, ma come mai sei sparito (bannato) da "un'altra parte" ?
SI..non hai seguito...mi sono "fatto appositamente" bannare da un idiota(uomo/donna?) che non seguiva il suo "forum" che andava allo "scatafascio" e gliel'ho fatto notare ..al che si è risentito(offeso nell'onore) e lo ha fatto "realmente" , dicendo(mentendo!) di non averlo mai fatto il BAN,essendo "democratico" e "liberale"...questo Buffone(ona). :biggrin:
Comunque...da quel momento e per far notar la sua "insulsa" presenza ha iniziato a bannare "vittime" a decine(amici e non),però mettendo sempre il sottoscritto come "il primo" della lista(dice che se la ride,mentre si vede che rosica come un castoro!). :rofl:

P.s. ..avrai visto cos'è diventato quel posto ora(ed io non c'entro niente)... :heat: :on_the_quiet: :sorry: :bye:
 
Commenta
Alto