[INFO] Ioana massaggi - La Spezia - Altro

Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Qualcuno ha info su questa massaggiatrice? Link: http://www.paginegialle.it/labellavitalaspezia
pare che adesso riceve in casa anche con una sua amica Dominicana, entrambe molto belle e fanno massaggi particolari ad una ristretta cerchia di uomini generosi, ma queste sono solo fantasie raccontate da un conoscente.
Qualcuno c'è stato? finale con HJ, BBJ?
 
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
Se " fanno massaggi particolari ad una ristretta cerchia di uomini generosi" e non mettono annunci difficile che qualcuno ci possa essere andato ..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
Si ho visto , ma l'annuncio è rivolto solo ad una clientela femminile ....
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Andarci travestito da donna non mi sembra il caso :sarcastic_hand: evidentemente gli piace di più maneggiare corpi femminili! mentre invece so che alla sua amica dominicana non dispiace affatto massaggiare attrezzi maschili.
Purtroppo di quest' ultima non ho trovato annunci.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
Se ti capita l'annuncio della Dominicana facci partecipe ... interessa molto ....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Caro Contemax,
cercherò di esprimermi meglio:
"pare che adesso" questo termine è stato utilizzato perché è così ho sentito dire ma non so se questo corrisponde a verità.
"mentre invece so" questo termine è stato utilizzato per sbaglio perché uno che conosco ha raccontato di aver ricevuto dalla dominicana un BBJ ... sempre se questo corrisponde a verità.
Quindi correggo io non so ho solo sentito dire e la fonte non è poi così attendibile.
In ogni caso il mio post era solo una richiesta di info non una recensione.
 
Commenta
Alto