[INFO] IONARA SUYANNA - MODENA - CERCOINCONTRI

Re: [INFO] IONARA SUYANNA-MODENA-CERCOINCONTRI

Per anni a Milano una delle trans mulatte più belle in assoluto.
H 175,Pisello piccolo, le foto sono veritiere. direi che non vale la pena andarci con desideri passivi.
Il suo rate va dai 100 ai 150.
Ci sono stato parecchie volte sempre con grande soddisfazione, sempre gentile e simpatica...sono passati almeno 2 anni dall'ultima mia visita, quindi non saprei dirti se al momento sia peggiorata o migliorata in qualcosa.
:good:

sbarbato ha scritto:
H 175,Pisello piccolo, le foto sono veritiere. direi che non vale la pena andarci con desideri passivi.
Ci sono stato parecchie volte sempre con grande soddisfazione, sempre gentile e simpatica...sono passati almeno 2 anni dall'ultima mia visita, quindi non saprei dirti se al momento sia peggiorata o migliorata in qualcosa.
interessante,
puoi essere più preciso sulla femminilità della t-gatta, ci terrei che fosse molto femminile. Sicuramente da attivo, potrebbe essere la mia prima volta.

Visitata una volta qua in emilia anche per me giusizio positivo, solo attivo, lei è bella anche se mi sembra che le foto siano migliorative, comunque è femminile e abbastanza gentile anche se piuttosto professionale. Quindi non mi e rimasta particolarmente impressa.

turgiman ha scritto:
Visitata una volta qua in emilia anche per me giusizio positivo, solo attivo, lei e' bella anche se mi sembra che le foto siano migliorative, comunque e' femminile e abbastanza gentile anche se piuttosto professionale. Quindi non mi e rimasta particolarmente impressa.
grazie delle ulteriori info, appena mi convinco, se mi convinco, vado a testarla.

Intervistata ieri sera. Dice di partire da doppia urbana e ho avuto la sensazione che stesse lavorando mentre parlava con me. Zona palazzo dei musei. Se ho una sera libera e se non sparisce vedo di visitarla.

contemax1962 ha scritto:
sbarbato ha scritto:
interessante,
puoi essere più preciso sulla femminilità della t-gatta, ci terrei che fosse molto femminile. Sicuramente da attivo, potrebbe essere la mia prima volta.
A meno che non sia ingrassata o imbruttita negli ultimi tempi, Ionara è sempre stata molto gnocca e molto femminile.

waxema ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
quando rientra in emilia, fatemi un fischio.
Bisogna vedere come passa il vaglio del mitico Julio di Roma...(cioè se gli sopravvive)... :rofl:

Collegamento alla pagina web non disponibile
speriamo che Julio non gli rompa il c.lo.

Indietro
Alto