[INFO] Iristransex Roma - Ebakeka

Reaction score
205
E' un po' che vedo questo annuncio su ebakeka roma :

http://ebakeca.com/trans-roma/PIRAMIDE-TRANS-PIRAMIDE-OSTIENSE-METRO-B-1292668

E la tipa mi suscita un certo fermento, in alcuni annunci mostra un bel pietropaolo e si vanta di eccellere in qualsiasi ars amatoria.
Ne che gnente gnente quarcuno ne sa' quarcosa???

Salutoni e thank's .... Fede

è stata recensita, da quel che ricordo negativamente. la discussione dovrebbe risalire a un mese fa.
saluti

Commenta
Reaction score
20
è stata recensita, da quel che ricordo negativamente. la discussione dovrebbe risalire a un mese fa.
saluti

Magari sono io ad essere prevenuto, ma a Piramide non ricordo nessuna presenza recensita positivamente.

Anche io, quando frequentavo OTR la zona, se mi dicevano che la location era piramide già sapevo che qualcosa sarebbe andato storto: poco tempo, prestazione insoddisfacente, ecc. ecc.

Sbaglio?

Commenta
Reaction score
205
Magari sono io ad essere prevenuto, ma a Piramide non ricordo nessuna presenza recensita positivamente.

Anche io, quando frequentavo OTR la zona, se mi dicevano che la location era piramide già sapevo che qualcosa sarebbe andato storto: poco tempo, prestazione insoddisfacente, ecc. ecc.

Sbaglio?
concordo, caro join.
che ci siano a roma, location maledette,che condizionano con la loro storia infausta, le prestazioni delle nostre amiche non è un opinione.
è un fatto.
saluti

Commenta
Alto