[INFO] ISA FERREIRA,BERGAMO EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Dopo verie ricerche ho trovato...di là... colleghi che nè parlano bene..anche se sono voci che risalgono al 2007
....faceva otr al Mc Donald's di Binasco....quindi,chiedo gentilmente ai milanesi se hanno notizie fresche o stantite che mi possano far gettare a capofitto in mezzo a quelle tettone e..a quel bastone... :yes: si,si parla di dimensioni importanti..... :spiteful:
waaax...alanfff...cacciaaa... :rtfm: :rtfm:

Io ricordo di aver letto una o piú rece buone su tale pulzella. Oltretutto mi sembra un gran bella cavalla. Se fossi della zona non esiterei.

aristocat ha scritto:
Io ricordo di aver letto una o piú rece buone su tale pulzella. Oltretutto mi sembra un gran bella cavalla. Se fossi della zona non esiterei.

che fai provochi??... :biggrin:
sto meditando... :diablo:

Levoyage...dopo il viaggio...si apre una scheda di [RECE]..si fa un Copia/Incolla da questo thread di [INFO]...e poi magari..ci si fanculizza come si deve... :biggrin: :punish: :rtfm:

P.S. ..anche la scheda recensione è ben accetta...soprattutto ..se si leggono e conoscono lo stile dellle altrui recensioni... :spiteful: :unknw:

waxema ha scritto:
Levoyage...dopo il viaggio...si apre una scheda di [RECE]..si fa un Copia/Incolla da questo thread di [INFO]...e poi magari..ci si fanculizza come si deve... :biggrin: :punish: :rtfm:

P.S. ..anche la scheda recenione è ben accetta... :spiteful:

WAX hai ragione stavolta...è quello che stavo facendo...poi mi sono incasinato..son quà in aria...e ho cancellato tutto... :rofl: :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto