[info] Isabell - Pisa - Bakeca

Reaction score
3
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
...in mancanza di riscontro con l'index può essere un caso di omonimia... :)

Commenta
Reaction score
3
Certo !... Ma poteva essere una dritta per il nostro nuovo amico.... un regalino di benvenuto..! :whistle3:
Jagher ci farà sapere !
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
Abbiamo capito che non sei molto pratico !! Mi verrebbe da dire perchè ti sei scritto... iscriversi equivale ad entrare in casa d'altri... enche se la porta è aperta, si chede permesso e ci si presenta... qui : http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Poi se invece di chiedere visto che sei in casa nostra.... porta un regalino, per esempio una bella recensione....
POI..... chiedi e ti sarà risposto....

Commenta

superjagher

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come sei bravo beato te che sei nato imparato comunque complimenti per la gentilezza che hai con i nuovi arrivati:mega_shok: ................

Commenta
Reaction score
3
Considera che ti ho trattato molto bene.... forse un pò rude, ma se passa di qui un moderetore... la presentazione è "OBBLIGATORIA", se leggi 4 post sopra con chi si presenta .... e legge la policy, le cose sono diverse... qui nessuno è nato imparato (forse l'unico BIG-GUN) siamo quì per divertirci.
Strano che ci sia un Jagher... che si comporta bene ed un Superjagher no.... ed iscritti quasi contemporaneamente.... un pò di fantasia no è ? Poi sul solito 3D.... mha!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
chiedesse 150 capirei ma un massaggio da 50 euro si puo anche provare senza troppi problemi ! e' una bella signorina e non mordeee:ok:

Commenta
Alto