[INFO] - ISABELLA alias THAYSSA BRESCIA - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici porcelloni ..sfogliando le figurine del chiavami...riconosco la bellissima Thayssa... :biggrin: :biggrin:

tempo fa faceva otr a Castegnato (si proprio alla rotonda ...era sempre in bikini.....meravigliosa.. :woottrizomeno: :woottrizomeno: .)

qui ne parliamo Collegamento alla pagina web non disponibile

per gli amici di brescia..o chi è in zona è super conisgliata...bella..femminile..simaptica..tranquilla..fk.bbj e sborratrice...
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13138

ciaooo

Nell'annuncio mette Brescia-zona Niguarda..........esiste una zona Niguarda anke a Brescia??????

Che io sappia l'unica zona Niguarda e' milano...
Se invece MIGUARDA e' sulla Maddalena ... dove ti guardavano !!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao, chiamata per vedere la disponibilità , al tel è stata molto gentile e femminile come voce, riceve in via ro*e di sotto...

scusate...
ma di viso come è ?? perchè in foto non sembra proprio femminile....a me piacciono le donne col pisello :w00tmesalia:

Ciao
se è quella che staziona sotto il ponte della tangenziale in zona rotonda di castegnato, bikini spesso bianco...
Ha un CULO da pauraaa
forse il miglior culo visto in circolazione a BS

brescia-trans ha scritto:
Ciao
se e' quella che staziona sotto il ponte della tangenziale in zona rotonda di castegnato, bikini spesso bianco...
Ha un CULO da pauraaa

dici così perchè l'hai vista recentemente fare otr...???

Provata l'altra sera.
Riceve in quello che fu già alcova di Chanelle e poi di Yoko.

Rate concordato e finalizzato per 100 scale da fare

Lei è simpatica, carina, pulita e abbastanza maiala

bbj e french kiss, fisicamente ha proprio un bel culetto, 2 gambe tornite slanciate e femminili, proprio come piacciono a me, 2 tette sode e sincere, nel complesso un bel quadretto che ben si sposa con i miei canoni di trans

Io solo attivo, ho operato in diverse situazioni, e vedevo che dalle perdite del suo arnese sempre ben rizzo, non ero il solo a provare piacere da questo simpatico incontro.

Viso femminile ma decisamente trans che non fa altro che accentuare il mio arrapamento, slappata ovunque e somma venuta sul suo bel fisico.

Soddisfazione totale, ci tornerò sicuramente, magari cercando di saltare gli ultimi 20 gradini

Ciao
venerdi notte sul tardi (molto tardi 2,20)
sotto il ponte della tang. rotonda di Castegnato
mora bikini bianco, era lei ?????

Ciao
venerdi notte sul tardi (molto tardi 2,20)
sotto il ponte della tang. rotonda di Castegnato
mora bikini bianco, era lei ?????

può darsi...io è tanto che non passo...
ma la prima volta la notai proprio alla rotonda di casteganto e per quel costumino bianco,...da urlo !!! :biggrin:
ciaoooo

Ciao
se e' quella che staziona sotto il ponte della tangenziale in zona rotonda di castegnato, bikini spesso bianco...
Ha un CULO da pauraaa

Non è lei!!! Mi ha detto che non fa OTR! Anche se ha un culo da UUURRRLLLOOOO!!!!

Toccata un pò di tempo fà a Brescia... molto tranquilla, tosta ed intelligente. Le foto corrispondono abbastanza il fisico è quello. Il suo servizio non è safadissimo ma si fa "sentire". FK, A/P, poco rimming ( ma non ricordo bene ) partecipe e complice al punto giusto. Bisserei ma ora ho troppo da fare e c'è troppo da fare!!! :biggrin:

alanf ha scritto:
Toccata un pò di tempo fà a Brescia... molto tranquilla, tosta ed intelligente. Le foto corrispondono abbastanza il fisico e' quello. Il suo servizio non e' safadissimo ma si fa "sentire". FK, A/P, poco rimming ( ma non ricordo bene ) partecipe e complice al punto giusto. Bisserei ma ora ho troppo da fare e c'è troppo da fare!!! :biggrin:

C'e troppo da fare...?? Illuminaci....

La tgirl attualmente e' in quel di Milano

safadodoc ha scritto:
alanf ha scritto:
Toccata un pò di tempo fà a Brescia... molto tranquilla, tosta ed intelligente. Le foto corrispondono abbastanza il fisico e' quello. Il suo servizio non e' safadissimo ma si fa "sentire". FK, A/P, poco rimming ( ma non ricordo bene ) partecipe e complice al punto giusto. Bisserei ma ora ho troppo da fare e c'è troppo da fare!!! :biggrin:

C'e troppo da fare...?? Illuminaci....

La tgirl attualmente e' in quel di Milano

Beh... dipende sempre da cosa cerchi personalmente in questo momento ne ho almeno 4 che soddisfano e risoddisfano e continuano a soddisfare appieno i miei fabbisogni ludici, meretriciari e copulistici... nonchè eccitativi. ( Stò parlando solo di BG ).

Comunque tra: Abiazzi, Flavy, Sabrina ( effettivamente non so se è ancora a BG ), Nicol, Jennifer, Rebeca, Lucianona, Matarazo, ... e parlo di Bergamo e di TG conosciute, già ne hai un bel pò... di sicurezze e non di delusioni. Se invece vai all'avventura di bellezze da scardinare nei vari siti trovi sicuramente quello che cerchi... zona MI/BG/BS.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto