[INFO] ISABELLA BRESCIATRASGRESSIVA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

a titolo informativo : appena chiamata non mi è per nulla parsa simpatica, sintetica e scaxxata, mah...

Re: [INFO] ISABELLA - BRESCIA - BRESCIATRASGRESSIVA

Ciao cristallino, non è per fare il pignolo anche perchè la cosa è più o meno sottintesa, ma:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Grazie.

Re: [INFO] ISABELLA - BRESCIA - BRESCIATRASGRESSIVA

germanello ha scritto:
Ciao cristallino, non e' per fare il pignolo anche perchè la cosa e' più o meno sottintesa, ma:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Grazie.

Volevo informare che la Isabella anche a me ha dato la stessa impressione al telefono ma vi posso assicurare che nel letto così non è!!!! Anzi, mi sono trovato benissimo; molto partecipativa, coinvolgente e complice. Si fà "stropicciare" volentieri e vi stropiccia oltre ad essere un bel vedere per gl'occhi. Lei è come da foto... forse un pò meno patinata ma comunque è così... 69, fk, a/p... 100 stelle per un'oretta scarsina di bello e pulito sexxxo.

Al Salut... Ah... dimenticavo, l'incontro è avvenuto qualche mese fà ( non ricordo ma credo inizio primavera ).

alanf: in che zona riceve più o meno per cortesia? ( non per nulla , ma brescia per me ha zone a rischio ;-))
germanello: sorry, ho messo solo il link che includeva la città pensando fosse sufficente....
sia ben chiaro, qualsiasi consiglio o appunto sulla stesura di post è sempre ben accetto, rispetto delle regole e degli utenti son cose che mi premono.
ciao ciao

cristallino ha scritto:
alanf: in che zona riceve più o meno per cortesia? ( non per nulla , ma brescia per me ha zone a rischio ;-))
germanello: sorry, ho messo solo il link che includeva la città pensando fosse sufficente....
sia ben chiaro, qualsiasi [VIETATO] o appunto sulla stesura di post e' sempre ben accetto, rispetto delle regole e degli utenti son cose che mi premono.
ciao ciao

Cristallino non ricordo... però ti suggerisco di telefonarle e chiederle in quale zona riceve. Non è poi così difficile :biggrin: ....

semprealverde ha scritto:
Scusa Cristallino, secondo te quali sarebbero, e perchè, le zone a rischio di Brescia?
hehehe, a rischi intendo zone in cui potrei trovare gente che conosco tipo urago mella , ospedale ecc...
si sa mai ;-)))
grazie ;-)

cristallino ha scritto:
semprealverde ha scritto:
Scusa Cristallino, secondo te quali sarebbero, e perchè, le zone a rischio di Brescia?
hehehe, a rischi intendo zone in cui potrei trovare gente che conosco tipo urago mella , ospedale ecc...
si sa mai ;-)))
grazie ;-)

A ok.. se era quello il rischio, ora mi sento più tranquillo :yes:

Ci sono stato ieri, di ottima compagnia, corpo tonico, bel culo, il birillo e' abbastanza piccolo, molto partecipe e simpatica.

La consiglio a chi cerca il genere molto femminile. :spiteful:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto