[INFO] Isabella - Figino (Milano) - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Isabella Ferraiz..gia a Ravenna

Otr..in via novara ........all'inizio dopo i semafori dir Milano .fermata bus .oppure sgambettante lato opposto dove cè la deviazione x figino centro.

Taccata....passa l'1,90............a vederla cosi direi fisico imponente........faccia da maiala................
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Isabella Ferraiz..gia a Ravenna

Otr..in via novara ........all'inizio dopo i semafori dir Milano .fermata bus .oppure sgambettante lato opposto dove cè la deviazione x figino centro.

Taccata....passa l'1,90............a vederla cosi direi fisico imponente........faccia da maiala................

Bazzico spesso in zona, ma non l'ho mai notata, anche perchè quando abbordo controllo che siano da sole o in gruppi minus. In quella zona si mettono minimo il tre-quattro, quindi evito. Anche ier sera c'ero...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Al telefono dice "lavoro sino alle 22 e dopo vado a letto perché sono stanca". Vista la zona dove vive e l'orario inconsueto della nanna avevo intuito che in realtà uscisse per lavorare. Comunque l'ha detto con simpatia come ogni altra sua parola al telefono, ampiamente perdonata.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
martedi sera..........era li...........nella figino/novara.......deserta............solita pensilina autobus..........faccio un passaggio veloce e radente............intervista.molto commerciale

ventitrentasettanta...at home.........ha una voce dolcissima......nonostante la stazza impegnativa........ma volevo fare il trittico delle Corazziere........

Juliana Marini...e..Nataly Estrada....timbrate...e la Isabella Ferraiz...........nn ancora........si contratta e sta per cedere.......50 a casina...........quando d'improvviso....

La luce blu.........illumina via novara............solito tran tran.......chisseicosafaidadovevieni............serata rovinata.....riparto con lei che mi manda un bacio.......affanc....

Che tristezza..............



Mamma ti ricordi quando ero piccoletto,
che mi ci voleva la scaletta accanto al letto,
come son cresciuto mamma mia devi vedere...
figurati che faccio il corazziere



Renato Rascel....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #9
martedi sera..........era li...........nella figino/novara.......deserta............solita pensilina autobus..........faccio un passaggio veloce e radente............intervista.molto commerciale

ventitrentasettanta...at home.........ha una voce dolcissima......nonostante la stazza impegnativa........ma volevo fare il trittico delle Corazziere........

Juliana Marini...e..Nataly Estrada....timbrate...e la Isabella Ferraiz...........nn ancora........si contratta e sta per cedere.......50 a casina...........quando d'improvviso....

La luce blu.........illumina via novara............solito tran tran.......chisseicosafaidadovevieni............serata rovinata.....riparto con lei che mi manda un bacio.......affanc....

Che tristezza..............



Mamma ti ricordi quando ero piccoletto,
che mi ci voleva la scaletta accanto al letto,
come son cresciuto mamma mia devi vedere...
figurati che faccio il corazziere



Renato Rascel....
Davvero dolcissima e rilassante la voce: o è mera tattica per le allodole o lei è davvero così (ma è proprio tanta-tanta?).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
925
Località
Piemonte
martedi sera..........era li...........nella figino/novara.......deserta............solita pensilina autobus..........faccio un passaggio veloce e radente............intervista.molto commerciale

ventitrentasettanta...at home.........ha una voce dolcissima......nonostante la stazza impegnativa........ma volevo fare il trittico delle Corazziere........

Juliana Marini...e..Nataly Estrada....timbrate...e la Isabella Ferraiz...........nn ancora........si contratta e sta per cedere.......50 a casina...........quando d'improvviso....

La luce blu.........illumina via novara............solito tran tran.......chisseicosafaidadovevieni............serata rovinata.....riparto con lei che mi manda un bacio.......affanc....

Che tristezza..............



Mamma ti ricordi quando ero piccoletto,
che mi ci voleva la scaletta accanto al letto,
come son cresciuto mamma mia devi vedere...
figurati che faccio il corazziere



Renato Rascel....

...lo Sbirrame....che prima ti ferma e poi va a puttane.....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La luce blu.........illumina via novara............solito tran tran.......chisseicosafaidadovevieni............serata rovinata.....riparto con lei che mi manda un bacio.......affanc....

Certo che tra te e il Depra, ultimamente di sfighe...
Menomale che non l'avevi caricata ancora, di positivo c'è solo quello.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Davvero dolcissima e rilassante la voce: o è mera tattica per le allodole o lei è davvero così (ma è proprio tanta-tanta?).


tanta carne.gnamm gnamm...........scherzo....cmq essendo ad occhio 1,85 o più............aggiungi qualche etto di silicone.........magra nn è........

direi stile Juliana Marini....................
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
tanta carne.gnamm gnamm...........scherzo....cmq essendo ad occhio 1,85 o più............aggiungi qualche etto di silicone.........magra nn è........

direi stile Juliana Marini....................
Ho capito, se era più vicino ci sarei andato subito (al telefono chiede 70 che ritengo trattabili).
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
l'avevo detto io, non in questo thred...ma in quello di Zingonia otr...le forze dell'ordine sono i primi corrotti ma anche i primi corruttori. Ma per me sono e saranno sempre dei grandi parassati...
 
Commenta
Alto