[info] Isabella - milano - Eurochiamami

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Bella topa ma, almeno a me, non appare il numero di telefono. Sicuro che l'annuncio é ancora attuale?

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
mi è apparso ieri sul chiamami.... c'è da dire che ieri il sito presentava - almeno sul mio pc - alcune bizze..

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
così come oggi.. ho controllato e in effetti molti annunci non presentano foto di anteprima (thumb) ma se cliccati di aprono regolarmente con foto, didascalia, ma senza numero di telefono!!!

Commenta
Reaction score
15
Da mo che se ne e' andata da milano , in questo momento penso non sia in italia .

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
ciao 2011wook, solo per curiosità, l'hai conosciuta? puoi dirci qualcosa? grazie e ciao

Commenta
Reaction score
15
ciao 2011wook, solo per curiosità, l'hai conosciuta? puoi dirci qualcosa? grazie e ciao
No , mi spiace , era il lista , quando mi sono deciso e' sparita dalla circolazione , ho fatto anche delle ricerche invano. Mi sa che e' tornata in patria .:pardon:

Commenta
Reaction score
100
"così come oggi.. ho controllato e in effetti molti annunci non presentano foto di anteprima (thumb) ma se cliccati di aprono regolarmente con foto, didascalia, ma senza numero di telefono!!! "

sono annunci scaduti. i validi sono quelli con le foto

Commenta
Alto