[INFO] Isabella Ortiz - Napoli - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16.426
non è un fake, ma è un pericolo per chi ci va. Trova col tasto cerca "Alessandra Gomes" o "Anna Paula Gomes" e ti usciranno un'infinità di notizie negative sulla tipa.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie Fortunato...mi è passata la voglia leggendo le varie race...

Commenta
Reaction score
0
cavoli dalle foto è divina... a quando potrebbero risalire?

qualcuno ci è andato in zona caserta?... come è andata?

Commenta
Reaction score
3
cavoli dalle foto è divina... a quando potrebbero risalire?

qualcuno ci è andato in zona caserta?... come è andata?

ma hai letto che " è un P-E-R-I-C-O-L-O " per chi ci va? se sei tanto curioso, dopo esserti opportunamente presentato nella sezione apposita, vacci e dopo ci farai sapere..

Commenta
Reaction score
36
Effettivamente e'una mezza sola, io nonostante le info ci sono andato lo stesso e sono stato un coglione.
p.s. per la rece posso aggiungerla qui oppure devo andare in un'altra sezione?...

Commenta
Reaction score
3
Effettivamente e'una mezza sola, io nonostante le info ci sono andato lo stesso e sono stato un coglione.
p.s. per la rece posso aggiungerla qui oppure devo andare in un'altra sezione?...

mi pare di aver letto RECE in thread di INFO quindi credo nn ci siano problemi..aspettiamo tue nuove!:ok:

Commenta
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : Toptrans
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più grassa
SERVIZI OFFERTI Bj reciproco:
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, 2 rampe di scale al primo piano
INDEX RICERCHE :389 1065xxx

LA MIA RECENSIONE:
Vi porto la mia esperienza, ahimè negativa con la T gatta in questione. preso male dalle foto e dal profilo, ed incurante delle rece negative che circolano sulla tipa, la chiamo e prendo appuntamento per il primo pomeriggio di una decina di giorni fà circa. Lei riceveva a Napoli in una traversina di Via marina al primo piano. Durante il contatto telefonico mi accordo, solo per un BJ al rate pattuito nella scheda, lei acconsente e mi fissa l'appuntamento. Arrivato sul luogo, salgo le scale entro e dietro la porta mi ritrovo questa tipa grossissima dietro la porta, di viso più o meno conforme all'annuncio, da premettere che in quell'occasione non era truccata, ma fisicamente avrà avuto almeno 15 kg in più. Subito mi invita a farsi dare quanto pattuito, addirittura invitandomi a farsi dare tutto quello che avevo in tasca promettendomi di "capitolare", cosa che io declino. Ci adagiamo sul letto, io le lecco un pò quel culone, lei me lo massaggia, ed una volta incappucciati io succchio lei e lei un pò a me, ma in maniera molto scazzata, dopo nemmeno 10 minuti di BJ lei infastidita mi invita a concludere, sollecitandomi con una manovella meccanica, veloce e poco delicata. Ormai scazzato, le dico girati, e lei: "che cazzo fai mi vuoi scopare adesso?" ed io: "no, girati di culo che concludo da solo, è meglio!"e così vedendo quel culone aperto decido di concludere con la mia mano, felice per aver messo fine a quell'incontro così negativo. Mi rivesto velocemente e me ne vado, certo che non mi rivedrà più.
In conclusione, da evitare, è solo una mangiasoldi. spero di essere utile alla community, saluti.

Commenta
Reaction score
16.426

Allegati

• isabella ortiz1.jpg
    isabella ortiz1.jpg
    39,7 KB · Visite: 89
  • isabella ortiz2.jpg
    isabella ortiz2.jpg
    47 KB · Visite: 90
  • isabella ortiz3.jpg
    isabella ortiz3.jpg